PDA

Visualizza la versione completa : {C++}Guida o libro sul C++

pippolone2004
14-12-2004, 15:01
Potete linkarmi una guida sul c++ o dirmi quale sia un buon libro per imparare il c++?
Grazie!!!
Mi servirebbe sapere come creare una finestra con al suo interno un mený a discesa e una casella di testo.
Potete rispondermi anche con un e-mail a pippolone2004@libero.it (mailto:pippolone2004@libero.it)

netarrow
14-12-2004, 15:57
Originariamente inviato da pippolone2004
Potete linkarmi una guida sul c++ o dirmi quale sia un buon libro per imparare il c++?
Grazie!!!
Mi servirebbe sapere come creare una finestra con al suo interno un mený a discesa e una casella di testo.
Potete rispondermi anche con un e-mail a pippolone2004@libero.it (mailto:pippolone2004@libero.it)

in questo caso devi, oltre che sapere il C++ ANSI(per il quale consiglio "La guida completa C++"), le funzioni del tuo OS o di altre librerie di terze parti.

Se sei in windows inizia con le API, in particolare consiglio questa guida: http://net.supereva.it/aleax/TutWin32/

Ť una delle poche che gira in rete, forse anche la migliore.

Come libri consiglio la guida completa Visual C++ 6.0(se usi il Visual C++), ma mi sembra sia fuori produzione... ora girano i manuali sul .NET che gli hanno tolto il posto alla programmazione win32.

:ciauz:

Loading