Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

"Impossibile trovare membro"

No, non è un post hard!!
    E' che stanno testando un exe da me prodotto con FlashMX e Flash Studio Pro 2, e al lancio dell'eseguibile dà quest'errore. Io ho provato su 4 macchine e non l'ho riscontrato, ed in effetti non ho neppure idea di che errore possa essere. Qualcuno lo ha mai sentito e può suggerirmi da cosa può dipendere?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    A me è successo una volta ma non cercava un membro ma, se ricordo bene, un "interprete per inizializzare il file".
    Al tempo avevo il sistema devastato da virus che mi avevano massacrato le installazioni di quasi tutti i programmi, tranne quelli suoi, proprii del sistema (Win XP pro).

Dopo la formattazione e quindi la reinstallazione di tutto, il problema era scomparso.

Di più, non so cosa dirti

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Grazie NAP. Loro sostengono di avere il sistema pulito con installato solo Windws XP e Office (potrebbe mancare qualcosa??). Il problema è che loro stanno a Milano e io a Napoli, quindi non posso nemmeno controllare di persona.
    Poi sto cavolo di errore io non l'ho proprio mai sentito nè visto, ed anche facendo un po' di ricerche sul web non trovo proprio nulla di nulla...Intanto da parte mia il numero di PC su cui funziona tutto regolarmente sale a 7...non ho proprio idea di dove sbattere la crania...

Come vedi, 7 contro uno, ti danno la certezza che il prob è in quell'unico PC. Non immagini quanta gente "crede" di essere pulita e invece non lo è affatto. Anche certi dannati spyware sono in grado di massacrare le applicazioni alla stregua di un vero virus. Digli di fare una scansione con AD Aware.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Scusate ancora... nella cartella dove c'è l'eseguibile c'è anche un file css ed un xml che utilizzo per una casella di testo dinamica...l'errore potrebbe derivare dal fatto che magari non hanno copiato questi file?

Bastava dirlo prima... Certo che è possibile... in fondo stiamo parlando di un eseguibile.

Ciao,

NAP

Utente di HTML.it
    OK, provo a verificare se hanno copiato correttamente tutti i file, oppure appena posso provo a toglierli io dalla mia cartella e vedere che succede, grazie assai!

Utente di HTML.it
    Ho provato sul mio PC disinstallando il player di flash e mi dà questo errore: "Interfaccia non registrata"
    Ma trattandosi di un eseguibile come è possibile??

Permessi di invio