E che ca##o! Un giorno non si naviga (settimana scorsa giu mezza italia), ora la mail va di cacca o non va. Su fastweb non si può fare affidamento con certezza, per io i soldi a fine mese glieli do veri, non falsi...![]()
![]()
![]()
E che ca##o! Un giorno non si naviga (settimana scorsa giu mezza italia), ora la mail va di cacca o non va. Su fastweb non si può fare affidamento con certezza, per io i soldi a fine mese glieli do veri, non falsi...![]()
![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Anche la linea telefonica è un disastroOriginariamente inviato da alexmaz
![]()
![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
si ma tutti che si lamentano ma nessuno che disdice...![]()
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Perchè non c'è un servizio simile... a parte Tiscali 12 mbit, ma Tiscali non è nota per la qualità del servizio.Originariamente inviato da zizi7676
si ma tutti che si lamentano ma nessuno che disdice...![]()
![]()
adesso mi devi spiegare cosa puoi fare con 10 Mbit che non puoi fare con 1Mbit...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Scaricare a 10 volte più veloceOriginariamente inviato da zizi7676
adesso mi devi spiegare cosa puoi fare con 10 Mbit che non puoi fare con 1Mbit...Non è questione solo dei 10 mbit, ma del prezzo dell'offerta internet + voce il tutto senza limiti ad un prezzo fisso.
tutti quelli che si fanno fastweb è perchè vogliono scaricare molto e velocemente, anche a me piacerebbe , ma c'ha L'ip privato del cacchio quindi fa schifo
con una 1,2Mbit (io ho tutto incluso con wind solo 35 euro al mese e chiamo anche i cell wind per 5 ore al mese)scarichi 8Mbyte al minuto cioè circa 500 Mbyte/ora se lo lasci acceso il pc aevoglia e quindi questo valeva (il vantaggio di fastweb)quanto alice aveva 256kbit/sec
ora invece avete solo le seccature che non sono solo lo ip privato...
Bruce Lee