Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Effetto Portellone

Effetto Portellone

Ciao raga..
    sto realizzando un sito web, utilizzando flash Mx, ed ho riscontrato un problema...
    Vorrei fare in modo, che si formi un portellone, che parta da due lati dello schermo, per poi far combaciare i due lati del portellone stesso, al centro della scena.

Ho provato a creare in un frame un rettangolo, rappresentante il portellone chiuso, e nei frame precedenti 2 rettangoli più piccoli, entrambi con un lato a "zig-zag", che doveva combaciare con il lato dell' altro rettangolo, al centro dello schermo.

Utilizzando un interpolazione di movimento, i 2 rettangoli, si avvicinano, simulando la chiusura delle porte, ma poco prima di unirsi, tornano indietro come se volessero riportarsi nella situazione di partenza, infine, viene visualizzato il portellone chiuso, come per magia...
    Qualcuno sa spiegarmi il xkè?
    Mi sapetedire, per caso come posso formare questo fantomatico portellone?

Thx @all ^___*
    ~¤ø þHø€n̾ ø¤~

Utente di HTML.it

Re: Effetto Portellone

Originariamente inviato da Phoenix85
    tornano indietro come se volessero... come per magia...

Thx @all ^___*

La risposta è una di queste 3:

1. Il tuo filmato è posseduto
    2. Hai messo un'azione errata [posta il link dell'swf o spiega meglio com'è fatto il tuo filmato
    3. Quello che hai messo nella pipa non era tabacco e quella che hai bevuto non era coca cola.

oppure hai fatto un interpolazione di movimento usando due simboli diversi partenza simbolo1 arrivo arrivo simbolo2.
    utilizza lo stesso simbolo per l'animazione
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

uhmm

credo ke il problema poteva essere, che il filmato fosse posseduto...oppure la 3°

Cmq, ho risolto...anke se in modo MOLTO "fai da te":P

Vi ringrazio *_____*
    ~¤ø þHø€n̾ ø¤~

Permessi di invio