Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Scelta Palmare per Novizio

ciao a tutti è la prima volta che posto qui
    oggi un mio collega mi ha fatto vedere il suo palmare HP IPAQ 1410 e sono rimasto sbalordito
    ha tutto quello che cerco in un oggetto portatile: navigatore satellitare, può essere usato come hard disk, riproduce video e musica, innumerevoli software
    in più lui lo attacca alla vecchia autoradio con cassetta per ascoltare mp3 in macchina

purtroppo non mi sono mai interessato a questo genere di prodotto ma visto il suo ne voglio assolutamente uno
    la cosa che mi interessa di più è che deve essere un navigatore satellitare, deve essere piccolo e leggero e se possibile potente

da profano (molto profano) mi sono fatto subito consigliare un modello: mi ha detto che al momento la scelta migliore (non ha valutato solo HP) cade sull' HP 2210c on GPS Navman

RAM 64 Mb
    Processore Intel XScale 400 MHz
    Bluetooth integrato
    SD card da 256 Mb
    con cartografia Italia
    Kit per auto

prezzo circa 499 €
    QUI la scheda tecnica
    non mi dispiace affatto ma mi affido come ripeto alla impressione estetica per ora essendo inesperto
    vorrei da chi ne capisce meglio di me avere dei consigli, magari esistono modelli migliori di altre marche, oppure meno costosi... oppure le motivazioni per sceglire questo...
    insomma vorrei fare un ottimo acquisto
    anche perchè non vorrei prenderne uno ora e magari tra 2 settimane/1 mese ne esce uno 10 volte più bello ad un prezzo simile

grazie mille a chi mi aiuterà

i palmari si dividono fondamentalmente in 2 grossi gruppi: i palm cn sistema operativo palm os, e i pocket pc con sistema operativo microsoft....i prodotti sono tra loro incompatibili(ognuno ha proprio software cm windows e linux)..le funzionalità che offrono sono molto simili....ma la palm essendo nel settore da + tempo gode di un maggio numero d programmi software....se vuoi un pocket pc va bene quello del tuo amico....oppure un buon palmare cn navigatore satellitare,fotocamera e tutte le funzionalità possibili è il palm zire72 che cn gps costa circa 500euro

visita cmq il sito palm palm.com

Permessi di invio