Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

errore 404 un po' particolare , aiuto

Salve a tutti . Se io digito una cavolta in questo punto : www.dominio.it/"cavolata".html il server mi directa alla pagina 404 error ...giusto?
    Mettiamo che io personalizzo la mia 404 e nel file .htaccess li di co , di andare ad una pagina che si chiama errore.php .
    Domanda: Come faccio a far caricare la mia pagina di errore 404 ma lasciando come url www.dominio.it/"cavolata".html o almeno come faccio a dire a dominio.it/errore.php di stamparmi come url cavolata.html qualsiasi , sia, la cavolata che io inseriro' vorrei non perderla nell'url . Grazie spero di essere stato esplicito ....ciao

se non vado errato ci sono alcuni ISP che ti permettono di gestire le pagine di errore e di personalizzarli.
    Cmq se il tuo non e' uno di questi, una soluzione (pero' non l'ho mai verificata) sarebbe quelle di recuperare la stringa nella barra degli indirizzi ed inserirla in una variabile (la funzione per recuperarla se non sbaglio e' $_SERVER["HTTP_POST"]). Crei un array con tutte le pagine dei sito che hai e fai una verifica del tipo che se l'indirizzo non e' compreso tra i valori nell'array, redirigi ad una pagina di errore 404 personalizzata !!

Spero di essere stato chiaro..
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Scusa , forse non sono stato chiaro . Innaznzi tutto quando si pensa ad una funzione , questa devo poter soddisfare qualsiasi eventualiza , quindi non e' attendibile l'array delle mie pagine , perche' se io ne ho infinite ??????? la cosa e' fattibile perche ti posso anche linkare un sito dove questo viene eseguito www.rnnet.it . Qualsiasi cosa tu scrivi nella barra di ricerca viene vista come errore quindi indirizzaza all'errore 404 , e quella pagina di destinazione ricupera il nome della pagina .html dell'url precedente . Fammi sapere se le idee ti sono chiare quando guarderai quel sito ok??? ciao

nella pagina 404.php con
    $_SERVER[REQUEST_URI] puoi sapere e eventalmente stampare la pagina richiesta

scusami se ti disturbo $_SERVER[REQUEST_URI]

mi puoi fare un esempio dello script che devo mettere nella pagina ???? grazie e scusa per il pvt

Permessi di invio