Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: tempi di upload

tempi di upload

Buongiornoo a tutti,
    ho creato in php uno script per l'upload di foto, sia via protocollo http che via protocollo ftp.
    Scaricando 2MB di dati (foto) impiego circa 60 secondi di tempo per l'upload. Avendo una linea che viaggia a 1800Kbps in via teorica dovrebbe scaricare in circa 10 secondi.

Il problema è che altri siti che permettono l'upload di foto ci impiegano meno tempo a caricare (dai 30 ai 40 secondi) la stessa foto campione.

Il mio quesito è:
    - quali sono le possibili motivazioni?
    - può dipendere dal server di hosting ospitante?
    - può dipendere dal codice? (non mi sembra di aver fatto cose particolarmente strane)
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

- può dipendere dal server di hosting ospitante?

io accenderei questa

con il normale client ftp a che velocità arrivi su quel server?

Con un client ftp (leech ftp) ci impiego addirittura di più.
    Se faccio un ftp da shell dei comandi ci impiego 11 secondi.

Non ho detto che il server è negli stati uniti...

allora non dipende dal server, hai provato con un'altro browser?

p.s: Modo originale di uppare

Perchè non dipenderebbe dal server?
    La mia teoria era questa: il server è negli stati uniti, i pacchetti devono attraversare più router e quindi il tutto può essere più lento. Sbaglio?

In fin dei conti il mio è un semplice script di upload in php.
    Altri siti in italia scaricano più velocemente (testando sempre con il mio browser ie).

Grazie
    L.

vero ma allora perchè con ftp da riga di comando ci metti pochissimo
    se il problema fosse la lontananza del server non dovrebbe cambiare

P.S: Le mie sono riflessioni "a occhio" perchè non sono esperto di queste cose.

P.S: Le mie sono riflessioni "a occhio" perchè non sono esperto di queste cose.
    Non fare il modesto

Non so cosa altro potrebbe essere però. Forse è il php che rallenta?

Permessi di invio