Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Speranze su BETA MSN

  1. #1

    Speranze su BETA MSN

    Salve,
    apro velocemente questo post a seguito dell'arrivo del nuovo motore di casa Microsoft.

    Molti di noi, già testano key sulla beta, ci siamo leccati i baffi per i risultati ottenuti. Io per primo. Con le key italiane più competitive sono quasi sempre primo!

    Beh, ho scoperto di essere primo (o secondo non ricordo) sul motore attualmente in uso da MSN.IT con una key da 3mln di risultati ... il ritorno è pari a niente
    Su questo mio sito infatti Google (con il quale sono messo malino) mi ha portato 14.000 accessi, MSN 3.000

    Questo post in sintesi vuole avvisare tutti coloro che si stavano già sfregando le mani che purtroppo il motore di MSN è usato veramente veramente poco. mannaggia non pensavo cosi poco!

    Un saluto a tutti
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    infatti dalle mie statistiche google porta piu dell'80% degli accessi..

    secondo me il piatto forte di microsoft sarà quello di poter puntare sulla pubblicita televisiva per accaparrarsi gli utonti (come con msn); utilizzare messenger per pubblicizzare ed infine la toolbar msn..

  3. #3

    Re: Speranze su BETA MSN

    Originariamente inviato da Bukowski
    Questo post in sintesi vuole avvisare tutti coloro che si stavano già sfregando le mani che purtroppo il motore di MSN è usato veramente veramente poco. mannaggia non pensavo cosi poco!
    Confermo quanto dici ma non è detto che il traffico di msn non possa aumentare.

  4. #4
    Nel breve perdiodo ci sarà da rodersi, ma non perdiamo msn di vista perchè se google non fà qualcosa il caro bill con la nuova uscita potrebbe integrare msn in varie cose nel SO

  5. #5
    Originariamente inviato da giorgiotave
    Nel breve perdiodo ci sarà da rodersi, ma non perdiamo msn di vista perchè se google non fà qualcosa il caro bill con la nuova uscita potrebbe integrare msn in varie cose nel SO
    Quoto. Questo aspetto non è da sottovalutare, a mio parere, nell'immediato, questa integrazione (che sembra avverrà con il prossimo s.o. Microsoft) porterà più visite di Virgilio piazzando Msn al secondo posto dopo Google.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Maak
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    160
    Ragazzi, non preoccupatevi per MSN... ha dietro una industria che può scatenare un impatto devastante sul mercato. Se Microsoft ha intenzione di percorrere con determinazione questa strada ne vedremo delle belle... ricordate un certo Netscape? Aveva il 95% del mercato... prima che Microsoft decidesse d'entrare in scena. Certo, il paragone è un po' azzardato perchè analizzando in profondità le cose sono nettamente diverse, ma volevo solo focalizzare il punto che Microsoft ha così tanti soldi, capacità e anche creatività (perchè no?) da buttare in questa impresa che se davvero hanno intenzione di fare sul serio diventeranno dterminanti nel giro di 2/3 anni. Per fortuna entrano nel mercato quando Google è già fortissimo e finanziariamente molto solido, ma come ha già detto qualcuno la vedo molto dura per tutti gli altri...
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

  7. #7
    Concordo nuovamente con Giorgio (è la seconda volta questa mattina..) quando dice che l'aspetto da non sottovalutare è l'integrazione che Microsoft può porre in essere..

    Contesterei invece a chi ha aperto il posto che essere primo sulla beta non significa nulla in questo momento. E' un progetto in fase di realizzazione e non è conosciuto. Cosa succederà quando da beta passerà alla versione definitiva? Quali strategie Microsoft perseguirà?

    Io spero tanto in questo progetto, sia perchè rappresenta una nuova sfida, sia perchè il duopolio di oggi è insopportabile..certo peri Seo ci sarà maggior lavoro..ma il bello è questo..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Originariamente inviato da Trimball
    Concordo nuovamente con Giorgio (è la seconda volta questa mattina..) quando dice che l'aspetto da non sottovalutare è l'integrazione che Microsoft può porre in essere..

    Contesterei invece a chi ha aperto il posto che essere primo sulla beta non significa nulla in questo momento. E' un progetto in fase di realizzazione e non è conosciuto. Cosa succederà quando da beta passerà alla versione definitiva? Quali strategie Microsoft perseguirà?
    Basterebbe mettere su IE una casella "cerca" in evidenza e considerando il numero di computer con winzozz & IE avrebbero già un considerevole impatto... Solo con l'integrazione in msn la vedo brutta, non funziona neanche con firefox. Mi viene l'itterizia ad aprire msn con tutti quegli extra inutili.

  9. #9
    Che a lungo termine MS possa stravincere è fuori di ogni dubbio ... se Microsoft ha rifatto daccapo il suo motore un motivo ci sarà, sicuramente un rilancio allegato a qualche loro SW.

    Io mi riferivo a breve termine.
    Siccome io sono primo con molte key (ad es. sesso, mica poco!) già mi sfregavo le mani invece oggi come oggi vale meno di zero.

    Un domani chissà ... però un domani non potremmo più essere primi, gli spam-engine se lo saranno già mangiati!

    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  10. #10
    Io credo che nei prossimi mesi MSN dirà la sua, a patto che vengono realizzati gli opportuni miglioramenti e venga sistemata la questione spider che è assolutamente invasivo.

    Ad ogni modo non credo succeda come con Netscape, se Google funziona meglio resterà leader, se invece Msn sarà suo pari allora ci sarà uno scontro. Certo il dominio di Gates quanto a S.O. gioca a suo favore, ma credo che una buona fetta di utenti sia diventata più smaliziata e usi i software e i servizi che creano valore aggiunto senza farsi fregare da quello che è integrato in windows.

    Io spero sempre in un terzo incomodo magari GNU o qualcosa di simile anche se al momento la vedo dura...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.