ciao ragazzi...sono le 3.00 e ormai sono disperato...ho necessità di utilizzare la classe trovata (tramite altri post) sul sito byluciani.com
http://www.byluciani.com/asp/default...=articoli&ID=7
mi siete rimasti solo voi![]()
il mio codice è questo e credo che la causa del mio problema sia un mio errore nel ricavare il valore della variabile "orizzontale"...per lui è sempre FALSE![]()
codice:<% id=request.querystring("idnews") if id="" then id=1 end if sqlStringNews = "SELECT * FROM news where id="&id SET RSNews = Con.Execute( sqlStringNews ) %> <% dim orizzontale dim altezza dim larghezza Set objImageSize = New ImageSize With objImageSize .ImageFile = Server.MapPath("/writable/" & rsNews("immagine") ) larghezza = .ImageWidth altezza = .ImageHeight If (.ImageWidth > .ImageHeight) Then orizzontale = true else orizzontale = false end if End With Set objImageSize = Nothing %> <%if orizzontale = false then%> orizzontale è <% response.Write(orizzontale)%> [img]../writable/<%=rsNews([/img]" align="left"> <div> <%=rsNews("titolo")%> <%=rsNews("testo")%></div> <%else%> orizzontale è <% response.Write(orizzontale)%> <div align="center"> [img]../writable/<%=rsNews([/img]"> </div> <div><%=rsNews("titolo")%> <%=rsNews("testo")%></div> <%end if%>

Rispondi quotando
nisba! orizzontale è sempre N
ok...ora funziona...era un errore nel MapPath("../writable/" & rsNews("immagine") )
grazie...che stress sapessi...