Ciao,

ho cercato altri topic sull'argomento....

http://forum.html.it/forum/showthrea...%E0+esecuzione

http://forum.html.it/forum/showthrea...%E0+esecuzione

....e sono riuscito a farmi soltanto un'idea parziale, per cui sono qui a chiedervi questo:

Ho sperimentato sul campo anch'io (sono neofita) che un filmato .exe di Flash creato su un PC di vecchia generazione (1.1 Ghz) viene eseguito più velocemente su un PC più potente (2.6), mandando a pallino tutto il lavoro di sincronia animazioni/audio.

Da appassionato di slide show/presentazioni multimediali trovo che questo - se non ovviabile in fase di programmazione del filmato sia un limite non secondario. Per cui vi chiedo:

1) si può vincolare in qualche modo la velocità di esecuzione in modo che rimanga la stessa su ogni PC su cui andrà visto il filmato?

2) lo stesso problema avviene in caso di pubblicazione
del filmato in Swf? (non l'ho provato).

3) come chiedeva altro utente nel topic segnalato sopra (che purtroppo non ha ricevuto risposta).." creare dei movie separati da inserire nel filmato pricipale non aumenterebbe la velocita di esecuzione della mia pubblicazione?".
----> Ciò ( che è la soluzione opposta ai quesiti posti sopra) mi interesserebbe in via subordinata, se non ci fosse soluzione al problema che sto ponendo: in alternativa potrei cercare di velocizzare più possibile il filmato sul mio PC scarso, nella presunzione che se è già veloce su un PC poco potente tale rimanga (e non di più) anche su quelli veloci. Giusto?

Mi illuminate gentilmente sulla questione, che ritengo importante?
Grazie e saluti.

Roxman