ciao a tutti!
Sto provando a realizzare un form che invii lo stesso messaggio a più utenti con 1 unica operazione …. Ma non so da dove iniziare. C’è qualche consiglio…?
Grazie x la pazienza
ciao a tutti!
Sto provando a realizzare un form che invii lo stesso messaggio a più utenti con 1 unica operazione …. Ma non so da dove iniziare. C’è qualche consiglio…?
Grazie x la pazienza
messaggio di posta elettronica?
no scusami intendevo una query x ogni utente
ho due Tabelle; la prima utenti , e la seconda messaggi
dovrai inserire il contenuto del messaggio x ogni utente nella tabella messaggi
si ... ma non ri può fare con 1 unica operazione??
Grazie
certo...
come posso impostare lo script ...
es.
questo è un inserimento con un solo destinatario... come faccio x indicarli tutti..?RS("Destinatario") = Uploader.Form("Destinatario")
RS("Mittente") = Uploader.Form("Mittente")
RS("titolo") = Uploader.Form("titolo")
RS("messaggio") = Uploader.Form("messaggio")
O sui più campi o usi un solo campo inserendo i destinatari separati da un separatore, come ad esempio una virgola.Originariamente inviato da marco25b
come posso impostare lo script ...
es.
questo è un inserimento con un solo destinatario... come faccio x indicarli tutti..?
Quando richiamerai il campo splitterai la variabile alla virgola ed otterrai tutti i nomi.
Apri la tabella utenti (chiamiamola rsUtenti), e per ogni utente inserisci il messaggio
codice:While Not RsUtenti.Eof Rs.AddNew() RS("Destinatario") = RsUtenti("NomeUtente") RS("Mittente") = Uploader.Form("Mittente") RS("titolo") = Uploader.Form("titolo") RS("messaggio") = Uploader.Form("messaggio") Rs.Update RsUtenti.MoveNext Wend
grazie 1000 ...lo provo ...