Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da Swf a videocassetta

Utente di HTML.it

da Swf a videocassetta

Salve a tutti,

ho l'esigenza di portare un mio filmato swf in videocassetta, e non so come fare.

Questa è la mia strumentazione:

Flash Mx e Flash mx 2004,
    Scheda video radeon 9200 con uscita TV
    Lettore DVD-DVX
    videoregistratore

Qualcuno sa dirmi come posso fare?

(ho gia' provato ad esportare in AVI(enon funge!) in .MOV (e viene rallentato...)

grazie in anticipo,

Frik, il caso umano.

dovresti esportare in avi importare il tutto in un programma tipo premiere e tramite premiere mandi in play ci dovrebbe essere un qualcosa tipo esporta non ho il software davanti e il filmato se la scheda ha la possibilità di fare l'output del segnale e il videoregistratore è in rec registri sicuramente se la scheda invece ha l'uscita solo per input tv non lo puoi fare
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Con le schede che hanno il video Out è possibile vedere sul TV qualunque cosa si trovi a video (sul monitor), e quindi il formato di ciò che si vuole vedere nel TV non ha alcuna importanza... Si tratta di un segnale analogico che esce dalla scheda video ed entra nel canale AV del televisore. Il canale AV non è altro che un'opzione per eliminare i normali canali televisivi in entrata dall'antenna o dal decoder. Quindi il TV, messo in AV diventa un normalissimo "secondo monitor del PC".

Detto questo, va considerato che è meglio se il filmato swf è in fullscreen. Devo dire che occorre un cavo che colleghi la scheda video con la presa SCART del TV? Credo di no. Tuttavia, a seconda del tipo di ingressi che ha il tuo TV, potresti entraci anche tramite il superVideo o il video composito. Se addirittura il tuo TV ha un ingresso per il digitale, allora devi uscire dal PC in digitale. Queste opzioni le trovi nel programma di gestione della tua scheda video.

Qualunque sia il metodo che adotti, per il resto non devi fare altro che mettere il VCR in registrazione e poi lanciare il filmato (NASCONDI il PUNTATORE del MOUSE !!!).

Cmq era un quesito da proporre in forum Hardware parlando della tua Radeon.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio