Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Sfondo nero per i filmati Flash

Ciao ragà,
    vorrei chiedere un consiglio, Director ti dà la possibbilità di esportare gli exe con uno sfondo nero della pagina.Faccio un esempio ho prodotto un exe di dimensioni 500 X 500 px e voglio che quando lo mando in esecuzione lo sfondo dello schermo (che circonda il mio exe)sia nero, come posso ottenere la stessa cosa con Flah? Grazie anticipate a tutti e Buone Feste

Utente di HTML.it

Re: Sfondo nero per i filmati Flash

Originariamente inviato da siouxs
    Ciao ragà,
    vorrei chiedere un consiglio, Director ti dà la possibbilità di esportare gli exe con uno sfondo nero della pagina.Faccio un esempio ho prodotto un exe di dimensioni 500 X 500 px e voglio che quando lo mando in esecuzione lo sfondo dello schermo (che circonda il mio exe)sia nero, come posso ottenere la stessa cosa con Flah? Grazie anticipate a tutti e Buone Feste
    imposti il colore dello sgondo come nero...
    è una domanda trabocchetto?

Utente di HTML.it

mi sa che mi sono spiegato male

Scusami ma nn ci siamo capiti, quando mando in esecuzione il mio exe creato con flash, questo mi appare nella classica finestra e dietro resta visibile lo sfondo che ho in quel momento sul desktop, director diversamente da flash nelle proprietà di esportazione permette di centrare il filmato e di coprire lo sfondo con un colore nero per esempio, l'opzione si chiama Fullscreen.
    Posso ottenere la stessa cosa con Flash?
    Grazie

sul primo frame

fscommand("fullscreen", true);
    Stage.scaleMode="noScale";

e poi pubblichi il .exe
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio