Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cache anzianotta.

cache anzianotta.

Ciao ragazzi,
    ieri google mi ha spiderizzato per la prima volta una cinquantina di pagine interne al mio sito.
    Da 1 mese spiderizzava giornalmente l'homepage. Facnedo un site:www.autoelaborate.com ho visto che l'ultima cache disponibile per il mio sito è del 5/12/04, quando gg è passato fino a l'altro ieri sulla home.

Come mai questo fatto?

oltretutto non im ha ancora inserito le pagine spiderizzate ieri...questo è normale vero' Devo aspettare fino a domani...giusto?

Grazie mille a todos
    CIAO

Ho notato pure io

su alcuni miei siti,

Utente di HTML.it

Attenzione a non confondere " CHE COSA e´UN cache????"

meglio in INGLESE
    Google takes a snapshot of each page examined as it crawls the web and caches these as a back-up in case the original page is unavailable. If you click on the "Cached" link, you will see the web page as it looked when we indexed it. The cached content is the content Google uses to judge whether this page is a relevant match for your query.

When the cached page is displayed, it will have a header at the top which serves as a reminder that this is not necessarily the most recent version of the page. Terms that match your query are highlighted on the cached version to make it easier for you to see why your page is relevant.

The "Cached" link will be missing for sites that have not been indexed, as well as for sites whose owners have requested we not cache their content.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Attenzione a non confondere " CHE COSA e´UN cache????"

Credo tu ti riferisca a questo pezzo...

Originariamente inviato da key
    When the cached page is displayed, it will have a header at the top which serves as a reminder that this is not necessarily the most recent version of the page. Terms that match your query are highlighted on the cached version to make it easier for you to see why your page is relevant.
    Ma ciò significa che la cache potrebbe essere piu recente o che la pagina potrebbe aver subito dei cambiamenti?

Questo lo chiedo in quanto se fosse la prima ipotesi allora sono tranquillo...ma se fosse la seconda mi preoccuperei un po.. anche perchè la pagina che vedo in cache ha ancora la vecchia versione del mio sito...nonostante lo spider sia passato (in che modo proprio no saprei) sulle nuove pagine che non sono linkate da quella vecchia index che ha google in cache... :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    tuonorosso non sempre spider mette in cache la pagina quando passa, a volte lo fa dopo qualche giorno, a volte aspetta altri cambiamenti..

possono esserci diversi fattori (un esmpio anche se non riguarda il tuo caso può essere che GoogleBot ha trovato la struttura del tuo sito simile ad un altro esistente all'interno del proprio db e quindi lo crede una duplicazione)..

ma ripeto chissà quante cose ci saranno che non sappiamo..

daltronde le vie di google sono infinite..

mah..cmq sta facendo cose strane.
    2 giorni fa mi ha spiderizzato mezzo sito...ma ad oggi ancora niente nel suo db e sopratutto non è piu ripasasto...

mah..aspettiamo

Permessi di invio