Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107

    [Java]java.lang.VerifyError

    Ciao a tutti. Sto cercando di leggere un file XPDL che non è altro che un file XML che segue una certa sintassi. Solo che ho questo errore:

    java.lang.VerifyError: (class: de/danet/an/workflow/domain/DefaultProcessDefinition, method: getProcessDefinitionsFromXPDL signature: (Lorg/jdom/DocumentLjava/util/List Incompatible argument to function
    at de.danet.an.workflow.ejbs.admin.ProcessDefinitionD irectoryEJB.importProcessDefinitions(ProcessDefini tionDirectoryEJB.java:759)
    at de.danet.an.workflow.ejbs.admin.ProcessDefinitionD irectoryEJB.importProcessDefinitions(ProcessDefini tionDirectoryEJB.java:724)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Nativ e Method)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Native MethodAccessorImpl.java:39)
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(De legatingMethodAccessorImpl.java:25)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:324)
    at org.jboss.ejb.StatelessSessionContainer$ContainerI nterceptor.invoke(StatelessSessionContainer.java:6 83)
    at org.jboss.resource.connectionmanager.CachedConnect ionInterceptor.invoke(CachedConnectionInterceptor. java:185)
    at org.jboss.ejb.plugins.StatelessSessionInstanceInte rceptor.invoke(StatelessSessionInstanceInterceptor .java:72)
    at org.jboss.ejb.plugins.AbstractTxInterceptor.invoke Next(AbstractTxInterceptor.java:84)
    at org.jboss.ejb.plugins.TxInterceptorCMT.runWithTran sactions(TxInterceptorCMT.java:315)
    at org.jboss.ejb.plugins.TxInterceptorCMT.invoke(TxIn terceptorCMT.java:148)
    at org.jboss.ejb.plugins.SecurityInterceptor.invoke(S ecurityInterceptor.java:120)
    at org.jboss.ejb.plugins.LogInterceptor.invoke(LogInt erceptor.java:191)
    at org.jboss.ejb.plugins.ProxyFactoryFinderIntercepto r.invoke(ProxyFactoryFinderInterceptor.java:122)
    at org.jboss.ejb.StatelessSessionContainer.internalIn voke(StatelessSessionContainer.java:331)
    at org.jboss.ejb.Container.invoke(Container.java:723)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Nativ e Method)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Native MethodAccessorImpl.java:39)
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(De legatingMethodAccessorImpl.java:25)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:324)
    at org.jboss.mx.server.ReflectedDispatcher.dispatch(R eflectedDispatcher.java:60)
    at org.jboss.mx.server.Invocation.dispatch(Invocation .java:61)
    at org.jboss.mx.server.Invocation.dispatch(Invocation .java:53)
    at org.jboss.mx.server.Invocation.invoke(Invocation.j ava:86)
    at org.jboss.mx.server.AbstractMBeanInvoker.invoke(Ab stractMBeanInvoker.java:185)
    at org.jboss.mx.server.MBeanServerImpl.invoke(MBeanSe rverImpl.java:473)
    at org.jboss.invocation.local.LocalInvoker.invoke(Loc alInvoker.java:97)
    at org.jboss.invocation.InvokerInterceptor.invoke(Inv okerInterceptor.java:90)
    at org.jboss.proxy.TransactionInterceptor.invoke(Tran sactionInterceptor.java:46)
    at org.jboss.proxy.SecurityInterceptor.invoke(Securit yInterceptor.java:53)
    at org.jboss.proxy.ejb.StatelessSessionInterceptor.in voke(StatelessSessionInterceptor.java:100)
    at org.jboss.proxy.ClientContainer.invoke(ClientConta iner.java:85)
    at $Proxy117.importProcessDefinitions(Unknown Source)
    at it.eng.nikko.workflow.util.UploadXPDL.doUpload(Upl oadXPDL.java:69)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Nativ e Method)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Native MethodAccessorImpl.java:39)
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(De legatingMethodAccessorImpl.java:25)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:324)
    at org.mozilla.javascript.NativeJavaMethod.call(Nativ eJavaMethod.java:230)
    at org.mozilla.javascript.ScriptRuntime.call(ScriptRu ntime.java:1244)
    at org.mozilla.javascript.continuations.ContinuationI nterpreter.interpret(ContinuationInterpreter.java: 1134)
    at org.mozilla.javascript.continuations.ContinuationI nterpreter.interpret(ContinuationInterpreter.java: 190)
    at org.mozilla.javascript.continuations.ContinuationI nterpreter.interpret(ContinuationInterpreter.java: 138)
    at org.mozilla.javascript.continuations.InterpretedFu nctionImpl.call(InterpretedFunctionImpl.java:121)
    at org.mozilla.javascript.ScriptRuntime.call(ScriptRu ntime.java:1244)
    at org.mozilla.javascript.ScriptableObject.callMethod (ScriptableObject.java:1591)
    at org.apache.cocoon.components.flow.javascript.fom.F OM_JavaScriptInterpreter.handleContinuation(Unknow n Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.sitemap .CallFunctionNode.invoke(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.Abstrac tParentProcessingNode.invokeNodes(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.sitemap .PreparableMatchNode.invoke(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.Abstrac tParentProcessingNode.invokeNodes(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.sitemap .PipelineNode.invoke(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.Abstrac tParentProcessingNode.invokeNodes(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.sitemap .PipelinesNode.invoke(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.TreePro cessor.process(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.TreePro cessor.process(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.sitemap .MountNode.invoke(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.Abstrac tParentProcessingNode.invokeNodes(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.sitemap .PreparableMatchNode.invoke(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.Abstrac tParentProcessingNode.invokeNodes(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.sitemap .PipelineNode.invoke(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.Abstrac tParentProcessingNode.invokeNodes(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.sitemap .PipelinesNode.invoke(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.TreePro cessor.process(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.components.treeprocessor.TreePro cessor.process(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.Cocoon.process(Unknown Source)
    at org.apache.cocoon.servlet.CocoonServlet.service(Un known Source)
    at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet .java:810)
    at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.in ternalDoFilter(ApplicationFilterChain.java:237)
    at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.do Filter(ApplicationFilterChain.java:157)
    at org.apache.catalina.core.StandardWrapperValve.invo ke(StandardWrapperValve.java:214)
    at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invo keNext(StandardValveContext.java:104)
    at org.apache.catalina.core.StandardPipeline.invoke(S tandardPipeline.java:520)
    at org.apache.catalina.core.StandardContextValve.invo keInternal(StandardContextValve.java:198)
    at org.apache.catalina.core.StandardContextValve.invo ke(StandardContextValve.java:152)
    at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invo keNext(StandardValveContext.java:104)
    at org.jboss.web.tomcat.security.SecurityAssociationV alve.invoke(SecurityAssociationValve.java:72)
    at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invo keNext(StandardValveContext.java:102)
    at org.jboss.web.tomcat.security.JBossSecurityMgrReal m.invoke(JBossSecurityMgrRealm.java:275)
    at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invo keNext(StandardValveContext.java:102)
    at org.apache.catalina.core.StandardPipeline.invoke(S tandardPipeline.java:520)
    at org.apache.catalina.core.StandardHostValve.invoke( StandardHostValve.java:137)
    at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invo keNext(StandardValveContext.java:104)
    at org.apache.catalina.valves.ErrorReportValve.invoke (ErrorReportValve.java:117)
    at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invo keNext(StandardValveContext.java:102)
    at org.apache.catalina.core.StandardPipeline.invoke(S tandardPipeline.java:520)
    at org.apache.catalina.core.StandardEngineValve.invok e(StandardEngineValve.java:109)
    at org.apache.catalina.core.StandardValveContext.invo keNext(StandardValveContext.java:104)
    at org.apache.catalina.core.StandardPipeline.invoke(S tandardPipeline.java:520)
    at org.apache.catalina.core.ContainerBase.invoke(Cont ainerBase.java:929)
    at org.apache.coyote.tomcat5.CoyoteAdapter.service(Co yoteAdapter.java:160)
    at org.apache.coyote.http11.Http11Processor.process(H ttp11Processor.java:799)
    at org.apache.coyote.http11.Http11Protocol$Http11Conn ectionHandler.processConnection(Http11Protocol.jav a:705)
    at org.apache.tomcat.util.net.TcpWorkerThread.runIt(P oolTcpEndpoint.java:577)
    at org.apache.tomcat.util.threads.ThreadPool$ControlR unnable.run(ThreadPool.java:683)
    at java.lang.Thread.run(Thread.java:534)

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Io per leggere file generati da XPDL ho utilizzato proficuamente il pacchetto JDOM... sinceramente questo errore non l'ho mai visto.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    non è che hai eseguito il programma con il verifier attivo?
    Come dice la Sun:

    Thrown when the "verifier" detects that a class file, though well formed, contains some sort of internal inconsistency or security problem.
    Da quel che capisco, viene lanciato per problemi di sicurezza rilevati dal verifier del bytecode.

    Se per avviare il programma hai usato l'opzione -verify... prova a non usarla, sennò non saprei.

    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Originariamente inviato da LeleFT
    Io per leggere file generati da XPDL ho utilizzato proficuamente il pacchetto JDOM... sinceramente questo errore non l'ho mai visto.
    Ciao Lele... innanzitutto grazie della risposta.
    Anch'io di solito utilizzo JDOM solo che ora ci sono dei problemini.
    Infatti sono su di un progetto in cui da un lato è stato utilizzato JDOM versione 0.8 per le genrazione di alcuni file; dall'altro ho un motore di workflow opensource molto valido ma che utilizza JDOM 1.0... per evitare dei conflitti tra le due librerie (che hanno una strutturazione dei package diffenrente tra loro) devo fare delle magie il che mi ha portato a questo errore. Quando (e soprattutto se ) troverò la soluzione ti farò sapere.

    Originariamente inviato da netarrow
    non è che hai eseguito il programma con il verifier attivo?
    A dire il vero non lo so in quanto io faccio partire JBoss e poi arrivo ad un certo punto in cui richiamo la classe che effettua upload e salvataggio nel DB del file XPDL. Cmq grazie per l'interessamento.

    Ciao a tutti
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Anch'io ho utilizzato JDOM per leggere (e scrivere) file XPDL per un motore di WorkFlow opensource (OpenFlow).
    I file venivano generati da delle classi scritte da terze parti (da un programmatore rumeno privato, da quel che ne so) e non ho riscontrato problemi... queste classi erano chiamate XPDL2OpenFlow.py e OpenFlow2XPDL.py (erano scritte in Python).

    Ora come ora non so dire che versione di JDOMho utilizzato... non ho qui con me il progetto.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    OpenFlow lo conosco poco.... ma utilizza Python?
    Io mi sono orientato verso wfmOpen che trovo davvero semplice ed interessante.
    Cmq grazie dell'aiuto.
    Ciao
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    OpenFlow è TUTTO scritto in Python! E utilizza Python come linguaggio base per gli script.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.