Ho provato a disattivare dei tasti usando la proprietà enabled=false
Ho bisogno di riattivare i tasti da un pulsante che si trova in un swf caricato ed ho usato enabled=true ovviamente tutti i tasti ho dato un nome di istanza.
Ho provato a disattivare dei tasti usando la proprietà enabled=false
Ho bisogno di riattivare i tasti da un pulsante che si trova in un swf caricato ed ho usato enabled=true ovviamente tutti i tasti ho dato un nome di istanza.
prova _level0.istanza.enabled=true;
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Ho provato e riprovato ma non funziona perchè non riesce a trovare il percorso nonostane io abbia gia provato con _root
on (release) {
unloadMovie("_root._level3");
_root.uno.enabled=true;
_root.pio.enabled=true;
_root.tre.enabled=true;
_root.quattro.enabled=true;
_root.cinque.enabled=true;
_root.sei.enabled=true;
_root.sette.enabled=true;
_root.otto.enabled=true;
_root.nove.enabled=true;
_root.dieci.enabled=true;
_root.undici.enabled=true;
}
Questo è lo script che si tova sul pulsante dell'swf che viene chiuso
unloadMovie("_root._level3"); Mentre gli altri dovrebbero riattivare i tasti sull'swf principale come faccio? ho provato a mettere anche il nome del livello ma non c'è nulla da fare! Datemi una dritta vi prego!!!
forse ti conviene provare così:
codice:on (release) { _root.uno.enabled=true; _root.pio.enabled=true; _root.tre.enabled=true; _root.quattro.enabled=true; _root.cinque.enabled=true; _root.sei.enabled=true; _root.sette.enabled=true; _root.otto.enabled=true; _root.nove.enabled=true; _root.dieci.enabled=true; _root.undici.enabled=true; unloadMovie("_root._level3"); }
Niente da fare il problema persiste
Non riesco a darmi una spiegazione razionale se non nel fatto che forse non riesce a trovare il percorso
Dai che ce l'hai un'altra rispostina veloce
il filmato caricato non ha il _lockroot,spero?!Originariamente inviato da eddydesigner
Niente da fare il problema persiste
Non riesco a darmi una spiegazione razionale se non nel fatto che forse non riesce a trovare il percorso
Dai che ce l'hai un'altra rispostina veloce
non io non l'ho messo, perciò penso proprio che il _lockroot non esista.
Aiutami.........grazie
scusa ma ieri non avevo notato 'sta cosa:
cosa dovrebbe rappresentare???codice:unloadMovie("_root._level3");
la sintassi giusta è:
non è che questo livello sta sopra i pulsanti??codice:unloadMovieNum(3);
tr l'altro dovresti darmi qualche info in più tipo se carichi il filmato esterno con loadMovie o con loadMovieNum e se lo carichi con loadMovie come si chiama il clip contenitore
lo carico con il loadMovieNum