Mi potete dire per mettere il sito in web
Mi potete dire per mettere il sito in web
![]()
devi usare un software per ftp: http://basic.html.it/articoli/index.asp?tipo=PU una guida
Non sei molto chiaro, vuoi sapere come pubblicare i files?, oppure quale programma ftp usare?, oppure come trovare uno spazio web?
dopo aver preso il dominio come fo a mettere il sito sul web
devi farti dare il nome della cartella remota, dall'host con cui stipuli il contratto;
user e password;
fare l'upload nella cartella dei files che hai in locale, tramite FTP;
nella barra degli indirizzi digitare:
www.tuosito.it/ e se vedi la HP che hai preparato, funzia tutto bene.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
da profanissimo....... il file principale deve chiamarsi index.html altrimenti non ti trova nessuno.
Ciaooooo
siccome sono un principiante mi potete spiegare in parole più semplici scusate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ha dello floyd... devi avere il nome della cartella remota, user e password!!Questi sono tutti dati che ti fornisce o che ti dovrà fornire l'host!!! Quando avrai questi dati basterà un semplice programmino ftp!Originariamente inviato da floyd46
devi farti dare il nome della cartella remota, dall'host con cui stipuli il contratto;
user e password;
fare l'upload nella cartella dei files che hai in locale, tramite FTP;
nella barra degli indirizzi digitare:
www.tuosito.it/ e se vedi la HP che hai preparato, funzia tutto bene.
ciao![]()
Z@rigo
Originariamente inviato da zarigo
Come ha dello floyd... devi avere il nome della cartella remota, user e password!!Questi sono tutti dati che ti fornisce o che ti dovrà fornire l'host!!! Quando avrai questi dati basterà un semplice programmino ftp!![]()
tipo?
piglialo da qui http://www.deltawt.it sezione "gestire un area FTP"
ci sono anche due righe di istruzione sulla main page