Credo che con questo post mi beccherò un po di insulti, comunque cercherò di farmi capire.
Allora parto da una finestra di explorer, clic su un link e apro una pop-up con window.open.
In questa pagina ho un link ("apri_frame") che mi manda ad un'altra pagina che contiene un frameset (testata, menu a sinistra e main al centro).
Questo link "apri_frame" in realtà prima di aprire la pagina dei frame richiama una funzione contenuta in un file.js che mi calcola il valore di una variabile "var" che devo far visualizzare tramite innerHTML in uno <span> indicizzato come "corpo" nel menu a sinistra.
Tutto funziona finchè non vado a far visualizzare la variabile, ho dato un nome al frame e gli ho scritto nel file.js l'istruzione "parent.frame_menu.corpo.innerHTML=var" però mi dice sempre che "parent.frame_menu.corpo" è nullo o non è un oggetto.
Immagino che il problema sia nell'istruzione di visualizzazione della variabile ma non so dove!![]()
Premetto che ho fatto tutti i controlli del caso e non ci sono problemi al di fuori di questa variabile... help!
![]()