Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Invio recensione in php

Ciao a tutti ragazzi!
    Vi scrivo per chiedervi consigli su come agire per questo mio step del mio sito.
    Il sito in firma: http://www.autoelaborate.com è un sito che raccoglie recensioni (con relative foto) di auto elaborate.

Per ora raccolgo le recensioni via mail da parte dei proprietari delle macchine.
    Adesso vorrei fare un modulo automatico per l'inserimento della propria auto.
    Il tutto si appoggia su DB...2 tabelle in particolare
    1) Marche (contiene un id progressivo e la marca dell'auto)
    2) Recensioni (contiene alcuni campi della recensione tra cui la recensione stessa, un titolo, una breve descrizione per il link esterno, l'id della marca, ecc...)
    Le foto invece sono tutte in una cartella e hanno un prefisso di 5 numeri che identificano l'id della recensione (es: 00001_nomefoto.jpg) (questo è stato fatto per evitare nomi duplicati.

Ma veniamo a noi:
    il modulo dovrebbe comprendere alcuni campi classici da buttar su su db con una insert to tranquilla tranquilla.

Il prob sono le foto...come faccio ad uploadarle? I problemi:

- Sono N (numero non definito)
    - Devono avere come prefisso l'id (quindi bisogna prima inserire nel db la recensione e POI buttar su le foto cambiando i nomi)

Altro prob è la recensione in se, ossia, io salvo l'html nel db e lo inserisco nella pagina. Mi servirebbe quindi una specie di textarea come questa del forum dove inserire principalmente 2 tag (1 per il titolino da sostituire con degli <h2> e 1 per il paragrafo da sostituire con dei

) e poi ovviamente sostituire gli invii con dei

Lo so...sono stato lungo e vi ringrazio di essere arrivati fin qui...
    Vi chiedo qualche consiglio per fare le cose al meglio!!

Grazie ancora
    Saluti
    Tuono

nessuno sa dirmi somethig?

Anche una piccola risposta a 1 delle mie domande sarebbe FONDAMENTALE per me...

Grazie a tutti

mi sono arrangiato come ho potuto e ho tirato fuori questo:

http://www.autoelaborate.com/upload.php

Qualcuno ha qualche idea su come poter rendere dinamico il numero totale di file da inviare?

Grazie
    Saluti

Permessi di invio