Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Informazioni Alimentazione...

In riferimento a questo e al problema che ho avuto con il mio HDD porgo a voi, esimi esperti di hardware, una domanda "esistenziale": il fatto che ad un alimentatore da 350 Watt io abbia attaccato nell'ordine 2 HDD (entrabe Seagate, da 13 e 160 GB), DVD-ROM, DVD-RW, 1 scheda audio SB Live! 5.1 Digital, 1 Hercules 9800Pro, Webcam, adattatore IrDA, scanner alimentato via USB e stampante (oltre, ovviamente CPU, MoBo e floppy, mouse e tastiera), potrebbe essere la causa dell'improvvista scomparsa della partizione dal disco da 160 GB???

Saluti
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato
    Ciao, a parte che ho risposto al tua problema su come recuperare i dati dal disco da 160 giga, certo che un ali da 350 mi sembra picollino, per stare sicuri (anche per la sopravvivenza dell'ali stesso) di solito l'assorbimento dovrebbe essere calcolato in modo da non far lavorare l'ali al più del 80% della sua capacità effettiva, cmq oltre all'assorbimento, la qualità dell'ali stesso conta molto!

Utente di HTML.it L'avatar di zebrone
    Come ti ha detto send la qualità dell'alimentatore è fondamentale, controlla gli amperaggi che è in grado di fornire sulle varie linee e confrontali con quelli di marca per vedere se il tuo alimentatore è all'altezza della configurazione del pc
    La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!

Permessi di invio