Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Prima di mettervi al lavoro voi...

a tutti,
    stavo pensando a come strutturare un determinato sito dinamico richiestomi da un cliente quando mi sono chiesto:"Esiste un buon metodo di lavoro che mi faccia risparmiare tempo?".

Eh si perchè, dico la verità, quando comincio un lavoro sono un paio le cose che mi appunto su un pezzo di carta, per il resto parto a mille ... e succede sempre che a metà lavoro qualche tabella di qualche database manchi di qualche campo a cui NON AVEVO PENSATO, o che qualche funzione logica nella maniera in cui l'avevo organizzata non può proprio funzionare!

Insomma, sono un casinista

Esistono, che ne so, programmi che possono dare una mano ad organizzarsi prima di cominciare il tutto?
    Che ci diano innanzitutto un quadro chiaro del lavoro che andremo a svolgere?

Voi come lavorate? Di getto? Vi create una mappa con delle tappe da seguire?

Salutissimi a tutti
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

anche io sono curioso di sapere se c'è un buon modo per organizzarsi .... attendiamo la risposta dei guru della programmazione :master:

Originariamente inviato da kicko
    anche io sono curioso di sapere se c'è un buon modo per organizzarsi .... attendiamo la risposta dei guru della programmazione :master:
    Nada
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio