Confermate un aumento delle vostre pagine indicizzate su Google in numero davvero ragguardevole da ieri ad oggi?
.. dite che vuol cambiare nuovamente il numero nel footer?![]()
Confermate un aumento delle vostre pagine indicizzate su Google in numero davvero ragguardevole da ieri ad oggi?
.. dite che vuol cambiare nuovamente il numero nel footer?![]()
non confermo delle mie
ma le serp sono aumentate di un 10%-20%
quelle che ho guardato
Poi possono essere coincidenze
Qualche cosa di stravolgente ! Sto tenendo sotto controllo alcuni siti, lo faccio a manina senza usare sfw particolari, in questo modo cercando di prestare attenzione a quando succede, noto "cose" veramente strane, non posso dirvi di +![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
In linea di massima è tutto normale tranne che per un sito
ho notato qualcosa di nuovo per quanto riguarda google.it sono passato da circa 2000 pagine a 7000, i siti però in genere gli tengo d’occhio oltre che su G.it anche su G.com e nel secondo caso è passato da 6000 a 7000, sul dominio COM sicuramente le cose accadono molto prima e poi si riflette sul IT![]()
da me qualche giorno fa ha raccattato parecchio materiale per poi non farsi più vedere.
sono giorni che ho messo fuori dalla porta il latte e biscotti ma non si fa più vedere.![]()
infatti mi sembrava strano il numero di pagine nuove che ha preso, normalmente erano 3-4 per volta, questa in una botta sola ne ha prese una cinquantina.
Parlo di un migliaio di pagine, non di 50.Originariamente inviato da Tymba
infatti mi sembrava strano il numero di pagine nuove che ha preso, normalmente erano 3-4 per volta, questa in una botta sola ne ha prese una cinquantina.
sito1 -> da 1500 a 2500
sito2 -> da 1900 a 2700
sito3 -> da 5500 a 6400
sito4 -> da 9000 a 11000
I valori sono arrotondati per comodità.
La cosa che mi stupisce è che non ho avuto, tranne che per il sito più piccolo, alcun deep crawl.
Ripeto che queste variazioni le ho avute da un giorno all'altro.
per la principale key di ricerca (singola) del mio sito, in una ventina di giorni, da 1,2 milioni di risultati a 2,7.
parlo di gg.it
A me sono ulteriormente scesi gli accessi!Ma che cavolo devo fare per rimanere anche solo fermo sulle mie posizioni? Perche' sto cosi' sulle palle a google?
![]()