Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pop Up

Utente bannato

Pop Up

SALVE io ho una pagina a.asp,con un form con pulsante che aggiorna
    delle statistiche che si trovano in b.asp,vorrei che al momento della pressione del pulsante nella pagina "a.asp" la pagina b si aprisse in pop up,senza nemmeno la barra per l'inserimento dell'url,in pratica vorrei che si aprisse la pagina b.asp priva di ogni possibilta' di inserimento,ho provato con un invio_black,ma mi imprediva solamente di andare avanti e indietro ,grazie

Utente di HTML.it
    Immagino che in a.asp, per inviare i dati a b.asp ci sia un form.

Allora devi modificare il form cosi`:
    <form .... target="miotarget" onsubit="window.open('', 'miotarget', 'opzioni_come_desiderato');">

Il terzo parametro di window.open() deve contenere le varie opzioni che vuoi nella finestra, separate da virgole e senza spazi. Le opzioni le trovi (ad esempio) in http://www.devguru.com/technologies/.../win_open.html
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente bannato
    cosi non mi fa nulla:
    <form ACTION="<%=MM_editAction%>" METHOD="POST" name="form1" onsubit="window.open('', 'quiz3.asp', ' 'width=50,height=')');">
    in pratica mi apre la pagina normalmente,mi puoi aiutare?

Utente bannato
    cosi non fa nulla:
    <form ACTION="<%=MM_editAction%>" METHOD="POST" name="form1" target="quiz3.asp" onsubmit="window.open( 'quiz3.asp', ' 'width=50,height=50');">
    grazie

Utente di HTML.it
    Hai sbagliato la sintassi.
    codice:
     <form action="<%=MM_editAction%>" method="post" name="form1" target="quizz" onsubmit="window.open('', 'quizz', 'width=50,height=50');">
    il nome 'quizz' e` il nome della finestra, non il link alla pagina, e deve essere il secondo parametro di window.open (mentre il primo e` vuoto)
    L'indirizzo della pseconda pagina, deve essere nel campo action (che nel tuo caso e` scritto dal codice ASP).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio