salve a tutti,
sto cercando di installare per il mio sitoweb le "ASP Stats Generator" di weppos, ma ho qualche difficoltà a capire alcune cose dell' ASP (conosco solo html)
nelle istruzioni dell' "Installazione" a un certo punto è scritto:
-------------------
Nel dettaglio ecco l'elenco dei percorsi minimi da adattare.
File includes/inc_config.asp :
- Const strAsgPathFolderDb = "mdb/" 'Inserire il percorso alla cartella del database
- Const strAsgPathFolderWr = "mdb/" 'Inserire il percorso alla cartella con attivi i permessi di scrittura.
Può coincidere con quella del database.
--------------------
mi sono informato presso il mio hosting per sapere quale fosse la cartella con attivati i permessi di scrittura e nello specifico caso del database con disattivato il permesso di navigazione e download da browser per motivi di sicurezza.
la cartella è nominata "mdb-database "
(il suo persocrso completo è
WA_00xxxx/wwwroot/mdb-database )
[ WA_... che fa riferimento al mio codice cliente ]
e pertanto ho ha adattato il file File includes/inc_config.asp :
Const strAsgPathFolderDb = "/mdb-database/"
Const strAsgPathFolderWr = "/mdb-database/"
---------------------
---------------------
continuando a leggere quanto detto dalle istruzioni, poi è scritto:
Nel dettaglio ecco l'elenco dei percorsi minimi da adattare.
[bla bla bla]
File config.asp:
- Cambiare la riga di inclusione del file inc_skin_file.asp (<!--#include file="../database/inc_skin_file.asp") come specificato nelle informazioni, specificandone il percorso rispetto alla cartella specificata sopra nella variabile strAsgPathFolderWr.
Non ho capito molto il da farsi. ho capito solo che devo aprire col blocco note il file File config.asp
potete spiegarmi meglio in merito a:
la riga di inclusione del file inc_skin_file.asp (<!--#include file="../database/inc_skin_file.asp")
quali modifiche apportare?

Rispondi quotando