come ogni venerdì 17 che si rispetti.... oggi è la sagra dei problemi!!
come posso importare un swf in un fla facendo in modo che mi porti tutta l'animazione dell'swf e non solo il primo fotogramma?!!?... ma più ke altro... si può??
come posso importare un swf in un fla facendo in modo che mi porti tutta l'animazione dell'swf e non solo il primo fotogramma?!!?... ma più ke altro... si può??
----------------------
...grande giove! :maLOL:
Intendi staticamente o al momento dell'esecuzione?
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!
Se vuoi caricarlo a parte fai un loadMovie, se invece lo vuoi importare nello stage hai il comando importa nel menu file, e ti importi l'swf con tutta la timelineOriginariamente inviato da lebond
importo l'swf... ma mi crea un fotogramma... senza tutta l'animazione... mi importa gli oggetti che sono presenti nel primo fotogramma dell'animazione e basta... non l'animazione vera e propria... tutto c'ho mi serve perkè devo creare un file .mov
....direai ma perkè non fai un mov dal sorgente dell'swf ke importi?!? perkè non l'ho fatto tutto sulla timeline quindi non vedo niente!!!
ke si puù dà?!?!
...perkè seguiamo te...perkè io so lo re....prekè seguite me ...perkè tu sei lo re...
----------------------
...grande giove! :maLOL:
Io credevo che l'swf da importare lo avessi fatto con un progrmma di terze parti tipo swift, invece a quanto sembra l'hai creato con flash, quindi credo che è meglio che lo ricrei nel nuovo filmato, oppure non saprei che dirti. Magari aspetta la risposta di qualcuno che l'ha già provato