Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Go back e virus

  1. #1

    Go back e virus

    Se prendo un virus e utilizzando GoBack torno ad un punto precedente a quando ho preso il virus riesco a cavarmela?

  2. #2

    Re: Go back e virus

    Originariamente inviato da morpheus106
    Se prendo un virus e utilizzando GoBack torno ad un punto precedente a quando ho preso il virus riesco a cavarmela?
    ??? ???
    Per "Go Back" intendi il ripristino della configurazione?
    Non credo, il virus potrebbe aver infettato file comuni alle due configurazioni.


    cmq la domanda è posta male

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  4. #4
    Go back il programma di Symantec
    che creando un punto di ripristino del sistema si può ritornare a quel punto...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da morpheus106
    Go back il programma di Symantec
    che creando un punto di ripristino del sistema si può ritornare a quel punto...
    per ritornare ci ritorni ma se infettato eri infettato rimani, altrimenti che virus del cavolo sarebbe (questo con il system restore di windows)
    per quanto riguarda quello di Symantec non saprei dire
    ma se dovessi partire dal presupposto che qualche signor virus mette ko antivirus, antiadware, ed elimina pure il ripristino di sistema........

    qualche info qua
    http://www.symantec.com/press/2004/n040621.html
    anche se il sottoscritto pur avendolo nel Norton System Works pro 2004 non l'ha mai .... calcolato
    magari funzionerà anche bene, mai credere al 100% a quanto symantec promette, meglio il giudizio dell'utenza possibilmente ........... scornata

    perchè dico questo?
    semplicemente perchè l'esperienza mi insegna che l'affidabilità di un prodotto va controllata nel tempo, vanno letti i giudizi dell'utenza a distanza anche di anni e un po' alla volta si riesce a formulare un giudizio abbastanza realistico su certi sw, siano essi di Zone Labs (Steve Gibson), di Symantec (ex Peter Norton), ........

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    GoBack l'ho utilizzato per poco tempo ma non sono mai riuscito a capire cosa salva del sistema!!!

    Per scoprirlo prova a inserire una nuova chiave nel registro di configurazione e/o aggiungere qualche riga nell'autoexec.bat...se poi ripristini e vedi che torna come prima allora i virus hanno poche speranze di infiltrarsi!!!

    Naturalmente ci sono anche altri file essenziali per il sistema, io ne ho citati due...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.