ho una pagina php che, attraverso delle query, carica una serie di dati da un db MySql.
I dati caricati sono numerosi, ed alcuni anche molto 'grossi'; diciamo, per essere più precisi, che i dati saranno minimo 65 e massimo 200, e che da un minimo di 5 ad un massimo di 35 possono contenere anche molto testo (1-2 cartelle).
Quando testo la pagina in php - senza Flash - tutto funziona bene e velocemente.
Il problema sorge con il caricamento dei dati in Flash.
Se metto il movie nella medesima pagina, e carico i dati con il codice php
codice:
echo "<object classid=\"clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000\" codebase=\"http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0\" width=\"100%\" height=\"100%\" align=\"bottom\">";
echo "<param name=\"allowScriptAccess\" value=\"sameDomain\" />";
echo "<param name=\"movie\" value=\"megaraTemplate.swf?lezione=";
echo $lezione;
echo "&corso=";
echo "\" /><param name=\"quality\" value=\"high\" />";
ecc., dove naturalmente passo tutti i valori necessari, non riesce a caricarmi la pagina; se provo a non passare a Flash i valori 'pesanti', invece, funziona tutto.
Provando a caricare i dati nella pagina via php, passandoli poi ad un altra con il movie Flash, la situazione peggiora, perchè - dovendoli passare con il metodo GET (nuovapagina.php?lezione=<? echo $lezione ?>&corso=>? echo $corso ?> ecc.) - va in loop, dato che i dati sono troppi per essere passati con GET, e non carica la nuova pagina.
Come posso risolvere?
C'è da aggiungere che, i dati passati da php, non mi servono tutti contemporaneamente; anzi, mi servono solo in base allo spostamento all'interno del movie, per un massimo di 7 dati 'pesanti' per volta.
Suggerimenti | indicazioni?