ho delle piccole animazioni con delle immagini
hanno un piccolo spostamento da destra, sinistra, dall'alto o dal basso...
l'animazione risulta però scattosa...
nn è fluida...
sembra che faccia fatica a muoverle
coem posso risolvere?
ho delle piccole animazioni con delle immagini
hanno un piccolo spostamento da destra, sinistra, dall'alto o dal basso...
l'animazione risulta però scattosa...
nn è fluida...
sembra che faccia fatica a muoverle
coem posso risolvere?
usa immagini il + leggere possibile.. aumenta il frame-rate del filmato e se usi interpolazioni di mov. allungale n'attimo se son troppo veloci.
![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
ohh
grazie mille!!!
emhhh..uan domandinaancora...am se uso molti frame nn è peggio...perchè l'immagine è riprodota +volte
come funziona?
il processore deve ricreare tutte l'immagine per tutti i frame?
il peso dell'immagine vale per una sola volta, tuttavia moltissime interpolazioni rallentano e/o impegnano la CPU con evidenti rallentamenti.. quando ho detto allungare vuol dire a sufficienza.. e non per 1200 frameOriginariamente inviato da recensore
ohh
grazie mille!!!
emhhh..uan domandinaancora...am se uso molti frame nn è peggio...perchè l'immagine è riprodota +volte
come funziona?
il processore deve ricreare tutte l'immagine per tutti i frame?quanto basta per avere un buon effetto visivo, potrebbero bastare anche solo 10 frame..
![]()
un idea!!
dimmi se sbaglio!
se creo un animazione di 12 frame ...e ho stabilito che la frequenza di frame al secondo è di 12..in un secondo mi deve mostrare tutta l'animazione!!
giusto?
se io riduco la frequenza dei frame, la cpu riuscirà con meno fatica a farmi l'animazione e potrei così farla anceh + lunga quindi + morbida!!
è corretto?
di default flash mette 12/sec.Originariamente inviato da recensore
un idea!!
dimmi se sbaglio!
se creo un animazione di 12 frame ...e ho stabilito che la frequenza di frame al secondo è di 12..in un secondo mi deve mostrare tutta l'animazione!!
giusto?
se io riduco la frequenza dei frame, la cpu riuscirà con meno fatica a farmi l'animazione e potrei così farla anceh + lunga quindi + morbida!!
è corretto?
La scelta della velocità è data da + cose..
per es.
se devo realizzare una intro molto di effetto e veloce nella sua esecuzione, di sicuro non userò un valore al di sotto di 36/sec. Con qualche test penso che troverai risposte alle domande. Inoltre usando la ricerca, riuscirai a risolvere e a capire moltissime cose. Buon lavoro![]()