Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi con Norton Antivirus 2005

Ciao! Ho da poco installato ed aggiornato Norton SystemWorks 2005. Ho però un problema... ogni volta che avvio Windows XP inizia un processo di Windows Installer che inizializza una installazione (non so di cosa) e poi mi compare un errore che dice:
    "Norton AntiVirus 2005 does not support the Repair feature, please uninstall and reinstall."
    Ho disinstallato e reinstallato Norton già 3 volte ma la cosa si ripete sistematicamente. Se premo OK a questo messaggio di errore Norton AntiVirus si carica normalmente e funziona senza problemi... Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per sistemare questa cosa? Grazie!
    Chi non punisce il male comanda che si faccia.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Hai già provato a segnalare l'errore al supporto symantec?

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Io proverei a fare un Windows Update.
    Comunque attenzione a Norton 2005 perchè se x caso hai una versione copiata potrebbe (a differenza delle versioni precedenti) darti problemi.

In effetti è una versione copiata... ho pensato quasi che fosse un conflitto col "Centro Sicurezza PC" del service pack 2 di Windows XP. Non è possibile bloccare in qualche modo quel processo di Windows installer che parte ad ogni avvio (e che per me non ha senso)?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Con tutto il rispetto per la Symantec, Norton Antivirus e accessori è un programma pesantissimo che ruba una caterva di risorse ed è spesso problematico da gestire e disinstallare.

Proprio quello dovevi andare a installare con gli ottimi antivirus free che ci sono in circolazione?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Proprio quello dovevi andare a installare con gli ottimi antivirus free che ci sono in circolazione?
    Veramente non è che ne sappia molto a riguardo... non potresti suggerirmi qualche buon antivirus gratuito che funzioni più o meno come il Norton? Grazie!

Permessi di invio