Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    72

    Asus p4c800 deluxe non fa boot

    Salve a tutti. Ho provato ad upgradare un Pc con asus P4c800 deluxe con PIV 2,8 ghz sostituendolo con un 3,2 GHZ.

    Con questo Processore il pc non si è avviato e di conseguenza ho immaginato che non venisse riconosciuto dal bios della scheda madre. Con un altro pc ho scaricato l'aggiornamento e nel frattempo ho rimontato il 2,8 GHZ ma il Pc allo stesso modo non si avvia. Allora ho resettato il BIOS mail Pc non si avvia lo stesso.
    Sapete aiutarmi?
    Non si poteva entrare in modalità safe mode (clock ridotto) premendo una combinazione di tasti?

    Grazie


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Se tutto è stato fatto correttamente, quindi processore inserito correttamente, dissi collocato correttamente, tutto dovrebbe funzionare senza problemi. Il 3.2 è un prescot e quindi succhia di più di un 2.8 classico. Non vorrei che l'ali non ha retto il carico del prescot e ti abbia detto addio, quindi non funziona più nulla con nessun processore. Altra possibilità è la main che ti ha salutato ma la reputo una cosa non molto probabile ( a meno di errori nell'assemblare il processore )

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    72
    Il processore è stato montato correttamente. L'alimentatore è un Thermaltake 420 w quindi dubito che possa avere dei problemi..

    Spero non sia la scheda....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.