Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scheda madre asus

Scheda madre asus

Salve a tutti, allora io ho una scheda madre asus p4p800-e deluxe con la scheda audio integrata, in questa non è presente la scheda giochi, ma vi è una scheda a parte con due porte usb e la scheda giochi. Ho attaccato un joypad della trust, poi sono andato nel pannello di controllo in -periferiche di gioco-> aggiungi ma non sembra che abbia voglia di riconoerla dicendomi che la porta giochi o i driver della porta giochi non sono configurati correttamente. Allora io ho controllato se fisicamente questa porta fosse collegata alla scheda madre ed è ok. Le porte usb che sono con lei funzionano correttamente. Nel cd della scheda e nel sito non c'è ombra dei driver per la porta giochi.sistema operativo XP SP2. Grazie a chiunque mi permetta di giocare a pro evolution soccer senza impazzire con la tastiera...Ciauuuu
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Utente di HTML.it
    Mi dispiace ma non saprei.
    Comunque non credo sia un problema di driver della scheda madre perchè la porta game dovrebbe essere sempre abilitata, la scheda che si aggiunge è solo un cavo che fà da ponte per collegarsi dietro il case.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Entra nel bios e verifica che la Game sia attivata

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

infatti...Era disable grazie ciaooo
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Permessi di invio