Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    pagerank salta da 1 a 4

    Salve ho un problema con google, cioè il mio pagerank salta da 1 a 4 improvvisamente!!!
    Forse sta impazzendo google????

  2. #2
    Salve ho un problema con google, cioè il mio pagerank salta da 1 a 4 improvvisamente
    Potresti gentilmente dirmi come hai provocato questo tipo di "problema"?

    Perchè vorrei averlo anche io!!!

    No, scusa se faccio battute, ma non mi sembra un grosso problema se un tuo sito è passato da PR 1 a 4...Ma forse ho capito male io o ti sei spegato male tu.

  3. #3
    si hai capito male.

    Il mio sito ha sempre avuto pagerank=5 da qualke giorno questo salta da 4 a1 e da 1 a 4 questo nell'arco di poki minuti

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    258
    Ho trovato, tempo fa, questa news:

    Il Pagerank di Google è morto?
    07/09/2004 | SEO News

    Negli ultimi tempi nei vari forum o newsgroup si sta parlando molto del fatto che da oltre 2 mesi Google non aggiorni il pagerank dei siti sulla propria toolbar.
    Dopo tutto quello che si è detto e fatto (incontri, convegni, forum, etc..) sull'importanza del Pagerank per il posizionamento ottimale di un sito web, sembra che nel mondo dei SEO stia crollando un mito!
    Si discute infatti sulla possibilità che la sua importanza sia sempre meno rilevante se non addirittura nulla... insomma sembra proprio che il pagerank sia definitivamente morto! In realtà si fanno diverse ipotesi anche sul perchè potrebbe essere così o perchè invece potrebbero essere delle false supposizioni ma solamente un ritardo di Google nell'aggiornamento della propria toolbar per vari motivi. Resta comunque il fatto che chi si occupa di SEO sa perfettamente che al di la della morte o meno del pagerank un lavoro di "linking" di un sito su altri siti, sicuramente ha i suoi vantaggi a livello di visibilità...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.