Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Form+email

Form+email

Ciao a tutti!E' possibile fare questo?:
    in un sito devo inserire un form in cui in 3 imput text gli utenti inseriscono nome cognome ed email e poi attraverso dei radio button scelgono il modello di domanda che vorrebbero modello di disdetta o modello di vendita eccc..
    Con il pulsante Invia poi ad.esempio se scelgono radioA che rappresenta il modello di disdetta:nell'email dell'utente deve arrivare gia' il modello compilato con i suoi dati(tipoo :il sottoscritto gino rossi..)gia' bella da stampare! Consigli per come procedere?grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Form+email

Originariamente inviato da Andreass
    Ciao a tutti!E' possibile fare questo?:
    in un sito devo inserire un form in cui in 3 imput text gli utenti inseriscono nome cognome ed email e poi attraverso dei radio button scelgono il modello di domanda che vorrebbero modello di disdetta o modello di vendita eccc..
    Con il pulsante Invia poi ad.esempio se scelgono radioA che rappresenta il modello di disdetta:nell'email dell'utente deve arrivare gia' il modello compilato con i suoi dati(tipoo :il sottoscritto gino rossi..)gia' bella da stampare! Consigli per come procedere?grazie

io utilizzerei l'oggetto FSO che mi generera un file .doc dove inseriti i dati del utente il file generato potrai poi inviarlo tramite mail, oppure visita il sito di baol74 che ha sviluppato in asp la possibilita di generare file.pdf, io non l'ho provato pertanto non posso dirti come funziona ma sul forum ne parlano bene.
    http://baol.cjb.net/

Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazieer cui senza database?il link non funge!
    Altri consigli?siete della stessa opinione di chiaviccandrea?
    grazie

Mi consigliate?non devo usare un database:ma come dice chiavicca usando file.doc si riesce poi ogni voolta adf inserire nel file doc nome e cognome dell'utentepersonalizzando il modello di domanda?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Andreass
    Mi consigliate?non devo usare un database:ma come dice chiavicca usando file.doc si riesce poi ogni voolta adf inserire nel file doc nome e cognome dell'utentepersonalizzando il modello di domanda?
    La modalita che ti consiglio io Cavicchi e non chiavicca non è assolutamente legata ad un database puoi salvare il dati inseriti nel form che compila l'utente senza obbligatoriamente prelevali da o salvarli in un database.
    Ma semplicemente inserire nella pagina i dati
    form in cui in 3 imput text gli utenti inseriscono nome cognome ed email e poi attraverso dei radio button scelgono il modello di domanda che vorrebbero modello di disdetta o modello di vendita eccc..
    come ti avevo gia detto utilizzando l' ogetto FSO es:
    Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    fso.CreateTextFile "percorso", True
    Set ts = fso.OpenTextFile("percorso", ForWriting)
    ts.WriteLine "qui scrivo il testo della stampa"
    ts.WriteLine "proseguendo con i dati del utente"
    ts.WriteLine "Cognome: "&Request.form("cognome")
    ts.WriteLine "ecc. ecc. ecc......"
    ts.Close
    set ts=Nothing
    set fso = Nothing
    oppure visita il link:
    http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=25
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok grazie mille!provero'!))))))))))

Permessi di invio