con firefox va, con explorer no.. ho provato anche col sito di html.it... con explorer nn vede la favicon, con firefox sì, perchè?
con firefox va, con explorer no.. ho provato anche col sito di html.it... con explorer nn vede la favicon, con firefox sì, perchè?
Perchè è un browser del picchio!!!![]()
Fa come vuole spesso non le visualizza, poi se svuoti la cache e ti loghi di nuovo le mostra.
Credo sia un suo bug.
Est modus in rebus...
mmm nn l'hanno ancora risolto? io volevo fare colpo.. ma si vede solo se si usa mozzilla, così..![]()
Explorer ti visualizza la favico solamente se aggiungi nei preferiti il sito.
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
mmm nn mi pare una gran utilità...Originariamente inviato da gandalf_2183
Explorer ti visualizza la favico solamente se aggiungi nei preferiti il sito.
con i browser mozilla invece no problem!
lo so.. io uso firefox dalla versione 0.8Originariamente inviato da meganoide
con i browser mozilla invece no problem!
lo dite voi....il mio firefox 1.0 mi mette la favicon di google sul forum di hatml, quella di virgilio sulla gazzetta.it....
non per questo lo cambio...![]()
a me è successo con un paio di siti: basta però toglierli dai preferiti e rimetterli
scusatemi,
io ho inserito queste due righe di codice nell'head del mio file html, ma visualizzo l'icona solamente sulla barra degli indirizzi (utilizzo firefox,non lo posso testare su ie)..perchè?
graziecodice:<link rel="icon" href="../immagini/santa.ico" type="image/x-icon"> <link rel="SHORTCUT ICON" href="../immagini/santa.ico" type="image/x-icon">
Ismael