Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Help!! stampante in crash!!

Salve a tutti. Vi devo chiedere un problemino con la stampante multi funzione Canon MultiPASS MPC600F. Da oggi, mentre mando in stampa un file, non me lo stampa e precisamente, cliccando sull'icona stampante nella barra notifica, lo stato stampa è: "eliminazione in corso-stampa completata". In verità il foglio non è ancora uscito e non uscirà neppure!!!
    è possibile rimediare questo fastidioso problema senza reinstallare i driver e il software o, se proprio neccessario, allora provvederemo...
    grazie in anticipo

no, non penso sia un problema di driver quanto qualche impostazione nella cartella stampanti. dagli un'occhiata nelle varie proprietà
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Ci sono andato . Sono andato in porte ed infatti è presente la porta USB, in avanzate ho messo stampante sempre discponibile, forse devo selezionare invia documenti direttamente alla stampante :master: Non ne ho idea

propendo sempre per un'impostazione errata. non penso che sia un danno hardware alla stampante... alla più sporca reinstalla il software della stampante e metti su driver aggiornati...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

L'ho reinstallato il software ma penso che il fatto stia nel ripristino di windos che ho appena fatto. Mi pare che da quel ripristino non ho proprio stampato niente e quindi non lo sapevo. Ma ci deve essere un rimedio Senza ripristinare di nuovo windows!!!
    help

Chi fa da se fa per 3x3
    Tutto OK. è stato facile: sono andato in installazione applicazioni e ho fatto riparane nel installshield del programma stampante. era solamente un bug del software!
    ciao

Permessi di invio