Ho una curiosità.
Ma le aziende che producono decine di migliaia di Cd di software, che tipo di apparecchiature utilizzano, certamente (credo) non utilizzeranno dei comuni masterizzatori...
Ho una curiosità.
Ma le aziende che producono decine di migliaia di Cd di software, che tipo di apparecchiature utilizzano, certamente (credo) non utilizzeranno dei comuni masterizzatori...
credo che si siano delle aziende apposite che fanno questo tipo di lavoro ( tipo quelle che incidono i cd musicali di un artista musicale tipo Celentano ), stampano centinaia di cd
masterizzatori industriali?Originariamente inviato da web@web
Ho una curiosità.
Ma le aziende che producono decine di migliaia di Cd di software, che tipo di apparecchiature utilizzano, certamente (credo) non utilizzeranno dei comuni masterizzatori...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.