Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemissimo con CSS e Mozilla (help)

Ragazzi, guardate questa pagina: http://www.anticoguardiano.it/femmine.htm

A parte la grafica, che è da rifare, il mio problema riguarda i css: con Explorer la pagina si vede perfettamente, mentre con Mozilla la parte centrale della tabella è allineata a sinistra (mentre io tramite css ho impostat l'allineamento a destra). Come posso risolvere?
    Grazie mille a tutti.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Problemissimo con CSS e Mozilla (help)

diciamo che è Mozilla che la fa vedere "bene" la pagina con i CSS e non IE. Cmq se puoi postare un pò di codice CSS relativo alla tabella.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Re: Re: Problemissimo con CSS e Mozilla (help)

Originariamente inviato da floyd46
    diciamo che è Mozilla che la fa vedere "bene" la pagina con i CSS e non IE. Cmq se puoi postare un pò di codice CSS relativo alla tabella.
    ciao
    Mmm... credo di aver capito, in qualche punto devo aver impostato un allineamento a sinistra che ha la precedenza. Adesso mi rigiro un po' il codice, se ho problemi posto qui.
    Grazie mille!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio