dovrei comprare una scheda video nuova. il mio budget massimo è di 80 euro, comunque anche qualcosina meno non sarebbe male![]()
ho visto per esempio la geffo fx 5500 128mb .. voi cosa mi consigliate?
le ati come sono?![]()
dovrei comprare una scheda video nuova. il mio budget massimo è di 80 euro, comunque anche qualcosina meno non sarebbe male![]()
ho visto per esempio la geffo fx 5500 128mb .. voi cosa mi consigliate?
le ati come sono?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
a 80 euro puoi prenderti una radeon 9600 128MB che va molto meglio della 5200......se sei fortunato magari trovi una radeon 9600 256MB....
Originariamente inviato da jacktheripper
a 80 euro puoi prenderti una radeon 9600 128MB che va molto meglio della 5200......se sei fortunato magari trovi una radeon 9600 256MB....
ok. è affidabile come scheda? io ho sempre avuto nvidia![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
sono preferenze... io ho una nVidia Ti4200 128 sul fisso e una ATI Radeon 9100IGP 128 sul notebook...Originariamente inviato da iBat
ok. è affidabile come scheda? io ho sempre avuto nvidia![]()
ovviamente preferisco la prima![]()
in ogni caso cerca una scheda con 128 Mb, e non 256... monta sicuramente memorie + performanti...
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.