Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Gif animate con photoshop

    ciauz, ho fotosciopp ( ) in suddetto programma è possibile gestire/creare le gif animate i.e. ho 2 img e volgio che si alternino dopo 4 secondi...posso farlo? prima usavo animation shop, poi ho smesso di usare gif e usavo solo PS...allora? si può gestire tutto in PS?

  2. #2
    Puoi usare ImageReady, apri photo shop e digita (CTRL Maiusc M)

  3. #3
    allora:
    ho un'animazione da modificare, precisamente devo tagliarne una parte, ho provato sia con Animation Shop, sia con ImageReady..
    ma.. in entrambi i casi, nella nuova immagine si perde l'animazione
    si lo so, sono imbranatissima ma sapreste indicarmi il procedimento esatto :master: ?
    grazie

  4. #4
    insomma la risposta è no...

  5. #5
    Originariamente inviato da seafarer
    insomma la risposta è no...
    Direttamente con Ps no

    perchè non ti permetette di fare il movimento...

    Con PS crei le tue due img su due livelli diversi e poi esporti il tutto in Image Ready dove gli dai i tempi per creare la gif...

  6. #6
    Originariamente inviato da seafarer
    insomma la risposta è no...
    La risposta è "Sì".
    Perché ImageReady, oltre a funzionare come applicazione standalone, è anche "un'estensione" di Photoshop, concepita proprio per questo utilizzo, che trovi nello stesso installer di Photoshop.
    Se hai Photoshop, dunque, hai anche ImageReady; e in questo caso agiscono come se fossero una singola applicazione (se cambi qualcosa sul documento ".psd" in ImageReady verrà automaticamente cambiato anche in Photoshop e viceversa, se IR è stato lanciato da PS).

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da ALFABreezE
    La risposta è "Sì".
    Perché ImageReady, oltre a funzionare come applicazione standalone, è anche "un'estensione" di Photoshop, concepita proprio per questo utilizzo, che trovi nello stesso installer di Photoshop.
    Se hai Photoshop, dunque, hai anche ImageReady; e in questo caso agiscono come se fossero una singola applicazione (se cambi qualcosa sul documento ".psd" in ImageReady verrà automaticamente cambiato anche in Photoshop e viceversa, se IR è stato lanciato da PS).

    cià
    ale
    vabbè, mo' ci appendiamo ai dettagli.Era una curiosità più che altro.Insomma la discussione si sintetizza in PS no IR sì.mi basta questo.grazie ciauz

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    2
    Usa image ready

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    2
    usa un altro programma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.