Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Font

Font

ciao a tutti,

qualcuno conosce il font "irene" o "deirene"??

mi sembra sia per mac io avrei bisogno del font per pc anche uno simile andrebbe bene

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

grazie mille,
    ho visto il link, ma non credo che sia quello

un'amico mi ha chiesto il carattere "Irene" ma non so quale sia ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla allora ho dedotto che forse si riferiva al carattere Deirene ma non credo sia quello che cercava lui,ha un'agenzia commarciale e non credo voglia usare il Deirene per la carta intestata...

tu che pensi??

ps: il link che mi hai postato indirizza ad una pagina per MAC ma io uso il WIN
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    da mac a win nel caso si potrebbe convertire ma se non sai come è fatto il font è dura. Vedendo che parlavi di font per Mac ho associato le due cose..
    Comunque, l'ideale sarebbe chiedere al tuo amico come è fatto il font in modo quantomeno da cercarne uno simile

come posso convertire quel font da Mac a Win??

...........

http://www.dafont.com/en/soft.php#convert

in questa pagina alcuni tool per la conversione

scusa dinuovo come faccio a decomprimere un file .sit esiste Stuffit Expander per windows??

...........

Originariamente inviato da Francesco_76
    scusa dinuovo come faccio a decomprimere un file .sit esiste Stuffit Expander per windows??
    si qui http://www.stuffit.com/win/index.html

ho scaricato il font Deirene poi ho scaricato TransType 2 ed infine ho decompresso con Stuffit Expander in file .sit ma ha estratto due file uno con estensione DeIrene-Regular.bmap e l'altro DeIrene-Regular.bmap.rsrc che TransType 2 non vede!!

Come li converto adesso :master:

...........

Il più 'pesante' tra i due dovrebbe chiamarsi "DeIreReg" (su MacOsX). Controlla quale dei due pesa dippiù e cambiagli nome e estensione (essendo un Postscript 1, probabilmente basta mettergli ".ps" come estensione).

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio