Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di *Ray*
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    495

    SUSE 9.2 Personal / Professional

    Ciao a tutti,

    avrei la possibilita' di ottenere sia la SUSE 9.2 Personal che la SUSE 9.2 Professional.

    Considerando la differenza enorme di dimensione, mi domando quali differenze mi devo aspettare.

    Considerate che mi serve per sviluppare in C e in Java, magari per spostare il mio server MySQL li' sopra, e poi migrare lentamente verso Linux al 100%.

    Il mio PC e' un Athlon 2400 con una ATI 9200, un router Zyxel Ethernet gia' configurato, una scheda di rete no-brand e un mouse Logitech USB (il Dual Optical).

    Devo aspettarmi che la Personal riconosca il mio hardware e funzioni senza problemi? Per le mie necessita' e' meglio la Professional?

    Vorrei poi delucidazioni riguardo alle teoriche 3 partizioni richieste (ho letto questo in un topic su questo forum). Io vengo da una sola esperienza passata di installazione di test di una Red Hat antica, a cui bastava una partizione per se' e una per lo swap. E' opportuno / necessario che crei le 3 partizioni in questione ?

    Vorrei anche sapere se devo aspettarmi una distribuzione facile da usare come sistema desktop. Io sono di fatto un utente "comodo", che per scelta personale ha sempre sviluppato sotto Windows con strumenti open source, e non ho mica voglia di stare a configurarmi anche i timing del bus AGP a mano.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Le tue esigenze richiedono senza dubbio la versione professional.
    Il cdrom personal lascialo perdere è na cavolata.
    Dovresti scricare tutto quel che manca x poterla utilizzare, ma a quel modo trovi di meglio nel segmento delle distribuzioni derivate da Debian .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.