Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    konsole bloccata Mdk10.1

    Ragà come oramai saprete (dato che vi sto scassando + di quanto abbia mai fai chiunque fino ad ora) ho una mandrake 10.1 community.... nn ho riscontrato problemi fino ad ora, se nn che a volte se faccio qualche fesseria con l'interfaccia grafica mi si blocca la shell
    Di solito capita il contrario lo so, ma a me succede che nn mi fa + dare alcun comando da konsole.... nn so proprio come fare x killare il processo che blocca la situazione, kosì l'unico metodo e quello del riavvio della sessione corrente
    by(t)e
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

  2. #2
    :master: non si capisce molto il fenomeno

    se il problema è konsole installa qualche -devel che riguarda kde e konsole
    prova ad installare altre consolle

    eterm aterm xterm

  3. #3
    sopadj1
    Guest
    anche a me ha dato lo stesso problema la community....anche io nn riuscivo a capire qual' era il problema...fatto sta che lho sostituita con una bella slack....cmq la mandrake nn so perke' ma sul mio pc proprio nn ci vuole stare! anche la official m da problemi ..... + della community....almeno la community dopo averla installata partiva.....ieri ho installato la official 3 volte e per 3 volte di fila, al primo boot, mi si inchiodava dandomi una serie infinita di errori del tipo:

    permission denied....bla bla bla....cannot open gettext o qualcosa del genere.... gli staro' in a sta mandrake booo

  4. #4
    X me nn è un gran problema, mi è capitato 3 volte, ho chiesto x sapere il motivo (che a quanto pare è attribuibile alla community), però effettivamente nn è una cosa tanto ricorrente... o almeno nn lo è se uso la distro in maniera cosciente.... infatti il problema mi è capitato sempre dopo aver eseguito operazioni del tutto sballate (come cercare di avviare un installer di un tar.gz senza averlo scompattato e da interfaccia grafica col doppio click VVoVe: VVoVe: )
    In generale sennò nn mi da tanti problemi
    By(t)e
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.