Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

creare un effetto "transizione"

Vorrei creare un effetto che facesse cambiare un immagine a poco a poco in un colore unito...una specie di transizione da un'immagine a un colore (o da un'immagine ad un'altra)
    www.valeweb.net

dipende dal formato che ti serve alla fine...

puoi usare ImageReady e creare una gif animata con la tua img su un livello e un livello "colorato" con alfa da 0 a 100
    puoi usare Flash e fare la stessa anim come descritto prima o con l'effetto ""tint"...
    dipende appunto da quello che ti serve..

volevo fare sul mio sito valeweb un effetto del tipo: c'è quell'immagine tagliata del cielo e le montagne...mentre invece di sotto i layer sono tutti giallini...io volevo fare in modo che la foto sotto continuasse alfizzata e andasse a confondersi piano piano col giallino(o altro colore) e poi più in basso che restasse il colore unito normale
    www.valeweb.net

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    crei due livelli...su quello inferiore metti il colore giallo di sfondo desiderato, sul livello superiore metti la foto.
    Quindi applichi una maschera di livello al secondo livello, usando come maschera un gradiente dal bianco al nero in direzione verticale.

ma poi che impostaioni devo mettere per salvarla? la trasparenza o viene male o non viene!
    www.valeweb.net

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    ti conviene salvare in jpg impostando già il colore giallo di sfondo in Photoshop.

Salvandola in gif le sfumature verrebbero male.

Permessi di invio