su postiamole![]()
Toyotone
Audone
![]()
su postiamole![]()
Toyotone
Audone
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
il due non ce l'ho.. costa un occhio![]()
ma con NFSU1 avevo raggiunto certi gradi di tamarrosità da non credere![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
ma cazzo! io mi sn preso la geforce 6800 pci express e nfs2u è l'unico gioco con il quale n riesco a visulaizzare giusto le cose...pci express? driver? gli altri giochi![]()
...vedeste doom 3 a 1280 x 1024 tutto a manetta
![]()
devo pigliarlo poi vi posto la mia ma solo una domandina (scusate è tecnica ma mi serve solo un si e un no) con la mia geforce ci posso fare qualcosa o mi tocca cambiarla??
hio provato la demo.. disastrosa a 1024... poi devo levarci molti effetti e quello che mi rimane è un giochino monco...![]()
gira sulla mia geffo2TI figurati[supersaibal]Originariamente inviato da KhaoSanRoad02
devo pigliarlo poi vi posto la mia ma solo una domandina (scusate è tecnica ma mi serve solo un si e un no) con la mia geforce ci posso fare qualcosa o mi tocca cambiarla?? [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
[supersaibal]Originariamente inviato da KhaoSanRoad02
hio provato la demo.. disastrosa a 1024... poi devo levarci molti effetti e quello che mi rimane è un giochino monco...[/supersaibal]
athlon1800+ e geffo2TI 64mb gira a 1024 con tutti i dettagli al massimo tranne l'antialiasing
![]()
a me va tratteggiando...vabe basta che seno saibal si incakkia
ok ok[supersaibal]Originariamente inviato da KhaoSanRoad02
a me va tratteggiando...vabe basta che seno saibal si incakkia [/supersaibal]
ora vado a fare uno stamp alla mia celica![]()