Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    193

    [JAVA]Ricomporre 1 file solo

    Ho un file class che contiene molti import ad altri file esempio:
    import a.a.a.a.h;
    import a.a.a.c.a.q;
    import a.a.a.c.a.s;
    import a.a.a.c.a.t;
    import a.a.a.c.b.i;
    import a.a.a.c.b.j;
    ecc... ecc...
    Volevo sapere se importando tutti i parametri contenuti nei vari file all'interno del file che li richiama ed eliminando quindi tutti i vari import ottengo un file class funzionante oppure non può funziuonare?
    Vorrei fare questo per riuscire a leggere il codice completamente essendo compilato in 229 file di poche righe ognuno vorrei ricompattarlo per cercare di estrarre dei dati.
    Pensate sia possibile?
    Grazie

  2. #2

    Re: [JAVA]Ricomporre 1 file solo

    Originariamente inviato da seifter
    Ho un file class che contiene molti import ad altri file esempio:

    ecc... ecc...
    Volevo sapere se importando tutti i parametri contenuti nei vari file all'interno del file che li richiama ed eliminando quindi tutti i vari import ottengo un file class funzionante oppure non può funziuonare?
    Vorrei fare questo per riuscire a leggere il codice completamente essendo compilato in 229 file di poche righe ognuno vorrei ricompattarlo per cercare di estrarre dei dati.
    Pensate sia possibile?
    Grazie
    Aspetta fammi capire,vorresti prendere il codice sorgente delle classi richiamate nei vari import e metterlo tutto in un'unico file contenente anche la tua classe,eliminare gli import e poi compilare il tutto.Beh direi che in teoria se riesci a risolvere TUTTO l'albero (o meglio il grafo )dei riferimenti esterni che quegli import generano (perchè ogni classe di quelle richiamate negli import in genere si appoggia ad altre e devi includere pure quelle) la cosa non è impossibile,però è a dir poco LABORIOSA VVoVe: .
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    193
    Si praticamente penso che dovrò fare un file unico di tutti i 229 file alla fine ma purtroppo cosi spezzettato non riesco a ricavare i dati che mi servono.
    Devo riuscire a ricavare la stringa di connessione che viene generata in base al nick e alla password e che viene inviata al server senza passare dall'applicazione java per potermi connettere alla chat,perche dove lavoro non ho a disposizione il web brouser e quindi utilizzo un client in VB6.
    Per precisare non devo fare nessun attacco illegale al server,ma voglio solo poter chattare come prima che cambiassero la chat java...
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.