Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rollover impazziti!!

rollover impazziti!!

ciao a tutti,
    sono davanti ad un problema a mio avviso inspiegabile, però forse qualcuno di voi ha già provato..
    ecco quanto:
    ho fatto un sitto, ormai quasi finito. Ho creato dei pulsanti con dei rollorver abbastanza semplici. In breve nello stato di passaggio del mouse una trasparenza che và da alpha 100 a 0 scopre il pulsante e si ferma allo stop!
    I pulsanti funzionano che è un piacere, ma nelle altre pagine gli stessi pulsanti piuttosto che fermarsi allo stop (almeno apparentemente) iniziano un fastidioso "flicheraggio", per chi non capisse un effetto strobo un pò paccghiano un pò da disco etc.
    Tutto ciò mi sembra inspiegabile dal momento che i pulsanti sono gli stessi, che li ho controllati centomilavolte, e che in ogni pagina ne funziona male uno diverso (indizio utile: solo quelli linkati!)
    qualcuno ha idea di quale può essere il problema? thanks!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    L'effetto "strobo" lo fa un movieclip di pochi frames (di solito 2), che non ha lo stop finale. Nelle clip che dici di aver usato per fare i rollOver asserisci che lo stop c'è. Il prob non è da ricercare nei pulsanti ma nelle clip che usi nel frame Over, che siano direttamente inserite o che siano richiamate tramite on (rollOver)

I pulsanti linkati, hanno la clip anche nel frame Down?
    Se sì, è normale che, al clic, l'animazione della clip riparta dall'inizio.

Spiega meglio "le pagine" e dove si trovano.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

potrebbe anche essere che i pulsanti siano in basso a sinistra indicati come movieclip...
    se metti un pulsante nello stage ma gli dici che è un movieclip lui ti fa un'animazione con i vari stati...
    sicuramente non è così nel tuo caso ma...

Permessi di invio