Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Driver Linuxant:qualcuno li ha acquitati?

Salve non è che qualcuno di voi ha acquistato la chaive di registarzione per la versione full dei driver della linuxant per modem conexant?Se si volevo saper che metodo di pagamento è richiesto,tempi di consegna etc...
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

:rollo: conviene comperare un modem seriale esterno che non ha bisogno dei driver
    costa poco piu dei driver
    non ho mai sentito nessuno qui che li abbia acquistati

Originariamente inviato da andy caps
    :rollo: conviene comperare un modem seriale esterno che non ha bisogno dei driver
    costa poco piu dei driver
    non ho mai sentito nessuno qui che li abbia acquistati
    Ce l'ho già il modem seriale,il problema è che col portatile volevo usare il SUO modem senza stare a collegare un modem seriale (tra l'altro non ho la porta seriale) con relativo alimentatore...

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da unomichisiada
    Ce l'ho già il modem seriale,il problema è che col portatile volevo usare il SUO modem senza stare a collegare un modem seriale (tra l'altro non ho la porta seriale) con relativo alimentatore...
    Allora il driver che ti serve dovrebbe essere fra questi:
    file:/lib/modules/2.6.7/modem/lt_modem.ko
    file:/lib/modules/2.6.7/modem/lt_serial.ko
    file:/lib/modules/2.6.7/modem/slamr.ko
    file:/lib/modules/2.6.7/modem/slusb.ko

Kanotix 10 in alternativa ProMepis sono inclusi nativamente nel kernel co tutte due -
    Oppure chiodi :maLOL:

Originariamente inviato da francofait
    Allora il driver che ti serve dovrebbe essere fra questi:
    file:/lib/modules/2.6.7/modem/lt_modem.ko
    file:/lib/modules/2.6.7/modem/lt_serial.ko
    file:/lib/modules/2.6.7/modem/slamr.ko
    file:/lib/modules/2.6.7/modem/slusb.ko

Kanotix 10 in alternativa ProMepis sono inclusi nativamente nel kernel co tutte due -
    Oppure chiodi :maLOL:
    Aspetta non hai capito,ho chiesto se sai come si paga questo benedetto driver,per contrassegno,per carata di credito o come?

non so' che distro stai usando , se hai una Debian vai sul mirror di mepis e prenditi il kernel completo dei driver che ti servono , senza bisogno di regalare soldi a linuxant

Originariamente inviato da francofait
    non so' che distro stai usando , se hai una Debian vai sul mirror di mepis e prenditi il kernel completo dei driver che ti servono , senza bisogno di regalare soldi a linuxant
    No ho una mandrake 10.0 se mi dici che si può fare e come lo faccio bn volentieri

Originariamente inviato da unomichisiada
    No ho una mandrake 10.0 se mi dici che si può fare e come lo faccio bn volentieri
    Che driver ti servono x il portatile
    lucent o conexant ?

conexant,precisamente dal sito della linuxant il driver che ho scaricato (e la cui versione limitata mi funziona) è hsfmodem-7.18.00full-1.i386.rpm.zip

Se hai già quelli della versione limitata , non ha molto senso cambiarli, in ogni caso nella miglior ipotesi per buona sia la tua line telefonica non superi comunque i 6-7 kb/s comunque possibili anche dai driver limitati.

Permessi di invio