PDA

Visualizza la versione completa : Driver Linuxant:qualcuno li ha acquitati?

unomichisiada
19-12-2004, 23:02
Salve non è che qualcuno di voi ha acquistato la chaive di registarzione per la versione full dei driver della linuxant per modem conexant?Se si volevo saper che metodo di pagamento è richiesto,tempi di consegna etc...

andy caps
19-12-2004, 23:09
:rollo: conviene comperare un modem seriale esterno che non ha bisogno dei driver
costa poco piu dei driver
non ho mai sentito nessuno qui che li abbia acquistati

unomichisiada
19-12-2004, 23:13
Originariamente inviato da andy caps
:rollo: conviene comperare un modem seriale esterno che non ha bisogno dei driver
costa poco piu dei driver
non ho mai sentito nessuno qui che li abbia acquistati
Ce l'ho già il modem seriale,il problema è che col portatile volevo usare il SUO modem senza stare a collegare un modem seriale (tra l'altro non ho la porta seriale) con relativo alimentatore...

francofait
19-12-2004, 23:25
Originariamente inviato da unomichisiada
Ce l'ho già il modem seriale,il problema è che col portatile volevo usare il SUO modem senza stare a collegare un modem seriale (tra l'altro non ho la porta seriale) con relativo alimentatore...

Allora il driver che ti serve dovrebbe essere fra questi:
file:/lib/modules/2.6.7/modem/lt_modem.ko
file:/lib/modules/2.6.7/modem/lt_serial.ko
file:/lib/modules/2.6.7/modem/slamr.ko
file:/lib/modules/2.6.7/modem/slusb.ko

Kanotix 10 in alternativa ProMepis sono inclusi nativamente nel kernel co tutte due -
Oppure chiodi :D :D :D :maLOL:

unomichisiada
19-12-2004, 23:31
Originariamente inviato da francofait
Allora il driver che ti serve dovrebbe essere fra questi:
file:/lib/modules/2.6.7/modem/lt_modem.ko
file:/lib/modules/2.6.7/modem/lt_serial.ko
file:/lib/modules/2.6.7/modem/slamr.ko
file:/lib/modules/2.6.7/modem/slusb.ko

Kanotix 10 in alternativa ProMepis sono inclusi nativamente nel kernel co tutte due -
Oppure chiodi :D :D :D :maLOL:
Aspetta non hai capito,ho chiesto se sai come si paga questo benedetto driver,per contrassegno,per carata di credito o come?

francofait
19-12-2004, 23:35
non so' che distro stai usando , se hai una Debian vai sul mirror di mepis e prenditi il kernel completo dei driver che ti servono , senza bisogno di regalare soldi a linuxant

unomichisiada
19-12-2004, 23:37
Originariamente inviato da francofait
non so' che distro stai usando , se hai una Debian vai sul mirror di mepis e prenditi il kernel completo dei driver che ti servono , senza bisogno di regalare soldi a linuxant
No ho una mandrake 10.0 se mi dici che si può fare e come lo faccio bn volentieri

francofait
19-12-2004, 23:40
Originariamente inviato da unomichisiada
No ho una mandrake 10.0 se mi dici che si può fare e come lo faccio bn volentieri

Che driver ti servono x il portatile
lucent o conexant ?

unomichisiada
19-12-2004, 23:41
conexant,precisamente dal sito della linuxant il driver che ho scaricato (e la cui versione limitata mi funziona) è hsfmodem-7.18.00full-1.i386.rpm.zip

francofait
20-12-2004, 00:05
Se hai già quelli della versione limitata , non ha molto senso cambiarli, in ogni caso nella miglior ipotesi per buona sia la tua line telefonica non superi comunque i 6-7 kb/s comunque possibili anche dai driver limitati.
:ciauz: :ciauz:

Loading