Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dmoz....chiusura misteriosa

Salve,
    credo che uno degli scopi principale dei forum sia quello di comunicare riguardo un tema comune.
    Qualche ora fa ho inserito un post che si proponeva di raccogliere commenti e suggerimenti, cause di mancato inserimento e tutto quello che poteva riguardare il mancato inserimento nella directory di dmoz.

Misteriosamente il post è stato chiuso come potete leggere da Weppos
    che come sapete è un Meta editore
    (meta editore diciamo semplificando che significa avere privilegi maggiori rispetto ad un editore normale)
    proprio in dmoz, che spiegava la chiusura dicendo che l'argomento doveva essere trattato non in questo forum...che parla di indicizzazione nei motori....
    (chissa perchee sembra che dmoz non abbia nulla a che fare con questo ?!?!?)
    ...ma doveva essere trattato nel forum di dmoz.

Il poste c'era ma!!!!mistero....in contemporanea un altro meta editore ancora più grosso in dmoz ,Albovicamp, provvedeva a chiudere anche quel post elencando motivi per me futili.
    Se un utente apre un post su un argomento è anche perche si è accorto che manca un punto di ritrovo,una parete su cui scrivere e mettere in comune qualcosa......insomma..."comunicare" in collettivita.

Se avete dei commenti a riguardo vi prego di scriverli a meno che non chiudano anche questo post a dimostrazione del fatto che il Forum HTML è meno aperto , meno comunicativo, di quello che ci si aspettava.
    Cordiali saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Non sono accettate domande specifiche all'uso di un certo servizio. Ogni servizio ha un suo sito ed un suo forum. Postate lì eventuali richieste di assistenza. Se il titolare del servizio non ha aperto un forum, non è un buon motivo per postare qui, è un problema suo. Ancora meno tollerati saranno eventuali post inseriti unicamente con lo scopo di ottenere una risposta in tempi differenti da quelli offerti dal servizio stesso.
    liberamente estratto da :
    In rilievo:Regolamento della sezione 2.0 [agg. 16-10-2004]

non mi sembra il caso di accusare i moderatori se non ti sei letto il regolamento.

L'hai letto il regolamento del forum, che ti hanno pure quotato ora?

Mi sa di no.

L'hai letta la risposta di weppos che ti indirizza sul forum pubblico?

Mi sa di no.

Argomenti prettamente legati a Dmoz vanno trattati sul forum del servizio.

Dato che ho notato che il post è già stato inserito nel forum apposito http://resource-zone.com/forum/showthread.php?t=29408 chiudo.
    Chiudo anche questo!

Il post è stato chiuso, non da me, e non necessita di altre spiegazioni, solo 2 precisazioni.

Fossi in te darei una lettura al regolamento.
    Dopo il tuo primo eclatante spam in questa sezione che avevo censurato mi aspettavo che tu lo leggessi, ma dato questo thread mi sbagliavo.

Ultima precisazione.
    Ti ringrazio per la fiducia, ma non sono Meta Editore.

L'argomento è chiuso.
    Per eventuali comunicazioni puoi contattare in PVT me o un moderatore.

Permessi di invio