Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Valori inseriti in una tabella con innerHTML e Excel!

Ciauz a tutti,
    ho un piccolo (spero) problema.
    Sto sviluppando un'applicazione che crea una tabella con i dati inseriti nel DB dal cliente e mi calcola il totale di quello che ha inserito.
    Ora la tabella l'ho creata e per non fare troppi cicli (visto che una volta entrato a pieno ritmo la tabella potrà contenere anche + di 10000 righe.....) ho ben pensato di usare il metodo innerHTML per andare a modificare i valori nei vari totali che devo cacolare.
    La tabella la calcola alla perfezione e i totali li mette nel modo giusto, il problema è che quando vado a salvare la pagina in excel tutti i dati modificati con il coando innerHTML non vengono visualizzati!!!!
    Ho notato che se vado a vedere l'html generato dalla pagina effettivamente non c'è il totale nei td modificati.
    Ora la mia domanda è questa: c'è un modo per forzare la modifica dell'HTML generato?
    Spero di essere stato chiaro, e vi ringrazio anticipataente dell'aiuto
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Io uppo questo messaggio anche se ho già risolto in un altro modo.... ma se a qualcuno viene in mente qualcosa....
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Permessi di invio